Emma Marrone: i followers temono i risultati delle analisi e lei li tranquillizza

Emma Marrone risponde ad un Follower preoccupato delle sue condizioni di salute Il fan della cantante ha temuto il peggio.

Emma Marrone dopo le cure manda un messaggio ai fan

Emma Marrone (Fonte foto: Getty Images) Preoccupano ancora le condizioni di salute della cantante, Emma Marrone. La toscana, conosciuta anche come Emma, è alle prese con un tumore che preoccupa i fan.

Nonostante tutto, Emma continua a lavorare e ad essere positiva, lo scorso 6 dicembre, è ance uscito il nuovo singolo: ‘Stupida allegria’.

Ma è bastata una story su Instagram per far preoccupare i fan della cantante, a Milano per una visita. Lei però rassicura: “Sto bene”.

Leggi anche: Instagram, tutti tifano per Paola Caruso dopo il confronto con Merlo

Emma Marrone parla della sua salute: “Tutto bene”

Emma Marrone dopo le cure manda un messaggio ai fanEmma Marrone, come risaputo, lotta contro un terribile male e preoccupa il mondo dello spettacolo, con le sue condizioni di salute. La bionda toscana è costretta spesso a visite di routine, ma nonostante tutto non si abbatte, anzi, continua a lavorare ed apparire in tv.

Ieri però, rispondendo ad un fan che in una story le chiedeva se fosse a Roma, aveva fatto incuriosire ed agitare i suoi “supporter” più calorosi, scrivendo: “No…Sto andando a fare la visita di controllo”. Per questo, la cantante nata a Firenze, nel 1984, si stava recando più a Nord, a Milano.

Nonostante fosse specificato da Emma il motivo di tale visita, qualcuno aveva temuto, probabilmente mandando qualche messaggio nella Direct Instagram della cantante, che si è sentita in dovere, più tardi, di mandare un messaggio e rassicurare tutti. “Tutto bene raga”, scrive Emma, con tanto di foto con pollice alzato nella nuova story, che distende gli animi di chi temeva. Emma, è stata comunque operata da poco tempo ed è giusto quanto logico, che si stia ancora sottoponendo ad alcuni controlli, routine che purtroppo, potrebbe durare ancora per un bel po’, ma per fortuna, il peggio per la trentacinquenne sembra passato.

Comprensibile comunque lo stato d’ansia di chi le è vicino, e dei suoi fan che hanno già appreso a settembre scorso, come lei, una brutta notizia. Emma tornava proprio da una visita di routine, quando le fu detto che sarebbe stato meglio sottoporsi ad un’operazione e non rischiare.

Leggi anche: Al Bano, addio mamma Jolanda: Romina Power la saluta su Instagram

Impostazioni privacy