Instagram, tutti tifano per Paola Caruso dopo il confronto con Merlo

Ormai tutti conoscono Paola Caruso ex compagna di Merlo con cui più volte si è scontrata negli ultimi tempi: i fan su Instagram sono tutti dalla parte dell’ex bonas 

Instagram, tutti tifano per Paola Caruso dopo il confronto con Merlo
Fonte: Instagram (screenshot)

I follower di Instagram hanno deciso da che parte stare nello scontro che ha visto protagonisti Paola Caruso ed il suo ex compagno Moreno Merlo. I due, protagonisti di diverse diatribe a Domenica Live e Pomeriggio 5, hanno raggiunto l’apice durante l’ultima puntata di Domenica Live, programma condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.

Paola e Moreno si sono finalmente confrontati al cospetto di Barbara e la Caruso spesso ha sottolineato l’aspetto economico che vigeva quando i due stavano insieme dicendo che, durante le varie cene ed eventi, pagava sempre lei.

Tra Paola e la sua ex suocera, madre di Moreno, vi era un bel rapporto ma, come ha spiegato la Caruso ai microfoni di Domenica Live, la donna l’avrebbe cancellata dal vari social.

Inoltre, il particolare aspetto economico che vigeva nella coppia è venuto fuori anche quando si è cominciato a parlare della madre di Merlo, infatti, l’ex bonas di ‘Avanti un altro’ ha dichiarato: “Un giorno abbiamo fatto shopping insieme e le ho regalato un vestito, ma poi ho dovuto pagare il resto delle cose che aveva preso in negozio perché non aveva la carta di credito in borsa”.

LEGGI ANCHE–> ALEXIA SCATENA LA BALIVO: ECCO COS’È SUCCESSO A VIENI DA ME

Caruso – Merlo, su Instagram tutti tifano per Paola: i fan notano uno strano dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dinner on Board 🛥👑✨ @hadrianispaboat #paolacaruso#hadrianispaboat#spaboat#venezia#veniceboat#venice#luxuryspa#dinneronboard #luxurylifestyle#relax

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

Paola Caruso non smette mai di far parlare di sé e il suo ultimo scatto su Instagram è stato inondato di like ed apprezzamenti per l’ex bonas di ‘Avanti un altro‘.Il post sulla pagina social della Caruso, però, ha anche permesso ai fan di schierarsi e dire da che parte stanno nella vicenda che vede protagonista Paola e Merlo.

I follower, stando ai commenti, si sarebbero tutti schierati dalla parte della bella Paola. Alcuni fan, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio non trascurabile sull’ultimo selfie postato.

Un fan della Caruso ha scritto: “Sei ringiovanita di 20 anni”. Il follower in questione, molto probabilmente, si riferiva ai tanti filtri probabilmente utilizzati dall’ex bonas che la fanno apparire effettivamente molto più giovane e priva di difetti.

La maggior parte dei commenti, però, non fanno altro che sottolineare il grande affetto che i fan provano per Paola. Tra i tantissimi commenti un follower ha scritto: “Sei bellissima complimenti non farti prendere in giro da nessuno noi uomini siamo stronxx sei bellissima e carina”.

Un altro, invece, ha scritto: “Sei una donna spettacolare e semplicemente perfetta @paolacarusoofficial”.

LEGGI ANCHE–> DILETTA LEOTTA: SORRIDERE È IL SEGRETO – MA GLI HATERS: “BUGIARDA”

Paola insomma ha fatto davvero colpo nel cuore dei suoi fan, ora non resta che aspettare e vedere come si evolverà lo scontro tra lei e Moreno Merlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paradise 🧖🏻‍♀️💆‍♀️👑 @aqualuxhotel #paolacaruso#aqualux#aqualuxhotelspa#therme#bagnitermali#lagodigarda#relax#wellness#paradise#relaxtime

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

Impostazioni privacy