Chiara Ferragni, il dettaglio di Leone su Instagram che non sfugge ai fan

Tra le ultime, tenerissime foto postate da Chiara Ferragni su Instagram, c’è il piccolo Leone Lucia in una posa che impazzire i fan: ma un dettaglio incuriosisce tutti

Chiara Ferragni, il dettaglio di Leone su Instagram che non sfugge ai fan
Chiara Ferragni (Instagram)

La nota e apprezzatissima influencer Chiara Ferragni, come fa spesso, ha postato una foto su Instagram ritraente il suo bellissimo bimbo Leone Lucia. Ad ogni post le reazioni dei fan sono tantissime, proprio come capitato qualche giorno fa con le facce buffe realizzate in compagnia del suo piccolo.

Il tenere scatto, anche stavolta ha fatto il giro del web e ha fatto impazzire il nutrito seguito dei follower di Chiara, sempre estremamente attenti ai contenuti postati dalla moglie di Fedez.

Tuttavia, proprio perché attentissimi, hanno notato un dettaglio che sarà sfuggito ai più. Tra i tantissimi commenti e interazioni dei fan infatti, spiccano alcune domande come “Sei guarito? Il cerotto non c’è più”.

I fan si riferiscono al piccolo ferimento dei bambino, una causa di un piccolo incidente domestico in cui Leoncino era incappato, e per cui aveva avuto necessità di una garza a protezione della zona interessata.

Evidentemente, il bimbo è guarito e non c’è stato più bisogno del cerotto. La foto ha colpito tantissimo i fan, in virtù della tenerezza espresso dal viso di Leone Lucia, i suoi dentini in primo piano e gli occhi di un colore acceso che hanno conquistato praticamente tutti i fan dell’influencer più famosa al mondo.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI BELLISSIMA SU INSTAGRAM: CHE OCCHI NELL’ULTIMO POST

Dai dentini ai cartoni animati: Chiara Ferragni e gli scatti su Instagram di Leone Lucia. Intanto preoccupano le parole di papà Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


È già una vera e propria star, Leone Lucia, che gode di un enorme seguito, a ben vedere i commenti e le reactions che proviene dal popolo di fan e appassionati dell’influencer Chiara Ferragni.

Sotto la foto sopracitata, come avviene spesso, i commenti neanche si contano ed è proprio chiaro che il piccolo “bambolotto”, come si legge in svariati commenti, piaccia davvero a tutti. In particolare, apprezzati sono anche lo stile e il look che la mamma, vestendo il piccolo, gli sta dando.

In una delle recenti stories postate dall’influencer, si vede il piccolo divertirsi, muovendosi e partecipando attivamente al cartone animato Disney in onda sulla tv. Un altro, ennesimo momento di tenerezza per il biondissimo bimbo, i cui attimi sono catturati dallo sguardo attento e affettuoso della mamma, e condivisi con il pubblico.

Così come avvenuto nel corso della gita fuori porta dedicata dalla famiglia al piccolo Ferragni, qualche tempo fa a Parigi nella città più magica del mondo, Disneyland

Intanto, nel corso di un’intervista rilasciata al programma “La Confessione” che andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21 su Canale 9, il rapper e papà di Leone Lucia, Fedez ha sorpreso e preoccupati i suoi fan con una dichiarazione.

“È successa una cosa importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica, mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto rimanere sotto controllo, visto che quel che mi è stato trovato, è una sindrome radiologicamente verificata. Si tratta di una qualcosa che avviene quando si ha la sclerosi multipla.”

Per approfondire le parole rilasciate dal cantautore e saperne di più, cliccate qui

Chiara Ferragni, il dettaglio di Leone su Instagram che non sfugge ai fan
Leone Lucia (Instagram – Chiara Ferragni)

 

Impostazioni privacy