Chiara Ferragni e Fedez: incidente domestico per il piccolo Leone

Il figlio della coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez ha si è fatto male mentre gioca in casa. Immediato il trasporto al pronto soccorso: ecco cosa è successo

Chiara Ferragni su Instagram: l'ultimo scatto sul letto d'albergo
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Momento di paura per Chiara Ferragnez e Fedez. Il piccolo Leone è stato vittima di un incidente domestico che fortunatamente non ha avuto conseguenze eclatanti. Il piccolo ha rimediato mentre giocava in casa ha sbattuto la testa contro il battiscopa, procurandosi un taglio.

Presi dal panico i genitori lo hanno immediatamente portato al pronto soccorso dove gli sono stati applicati sei punti si sutura. Ora dovrà stare a riposo ed evitare di scorrazzare in giro, anche se come si evince da Instagram è già in forma e gattona con il padre sul pavimento del loro appartamento. Sui social è inoltre presente un immagine di Leone sorridente con la testa fasciata.

Leggi anche -> Chiara Ferragni collection: il messaggio di Paris Hilton su Instagram

Ferragnez: il commento della vicenda su Instagram

Selfie in verde, ecco l'ultimo post di Chiara Ferragni su Instagram
Chiara Ferragni (Instagram screenshot)

Naturalmente come tutte le vicende di casa Ferragnez anche questa è finita sui social, dove la coppia ha spiegato l’accaduto rassicurando i loro followers. “Ho perso 20 anni di vita, ma per per fortuna sta bene”, è stato il commento della donna in una stories su Instagram, accompagnata dal marito Fedez. Il cantante però ha cercato di sdrammatizzare la situazione: “Detta così sembra tragica. Sembra un pallone da basket adesso, ma sta bene”. L’annuncio è stato fatto anche in lingua inglese, visto che la Ferragni ha seguito anche fuori dai confini nazionali.

I due hanno inoltre annunciato il rinvio del loro viaggio in Lapponia che sognavano da tempo, così come uno dei suoi rinomati video riguardanti il make up. Insomma, un bello spavento, ma fortunatamente senza particolari strascichi.

Un episodio che sicuramente farà tenere la guardia più alta ai due, anche perchè a causa di questo incidente, hanno dovuto disdire i loro impegni, che sono ormai attesissimi dagli utenti e dagli addetti ai lavori che non aspettano altro che i post inerenti le loro attività.

Leggi anche -> Instagram, Chiara Ferragni incanta i fan con la pole dance – FOTO

Impostazioni privacy