Chiara Ferragni su Instagram: Leone incontra Disneyland Paris

Topolino, bollicine ed emozioni: Chiara Ferragni mostra la felicità del figlio a Disneyland Paris tra le stories di Instagram

Chiara Ferragni su Instagram: Leone Lucia incontra Disneyland Paris
Chiara Ferragni (Instagram, screenshot)

La famiglia Ferragni, con Chiara, Fedez e il piccolo hanno organizzato una gita fuori porta in Francia, a Disneyland Paris, per far provare al piccolo la gioia e l’emozione che solo un posto magico come quello può donare ai bambini.

Tra le stories pubblicate su Instagram da Chiara e Fedez infatti, il volto di Leone Lucia appare raggiante, immerso nel mondo dei personaggi Disney, circondato da mille colori, bollicine e tantissimi pupazzi.

Il piccolo, ed è difficile dargli torto, sorride contentissimo alla vista delle piccole e grandi bellezze presenti a Disneyland Paris, e la sua espressione soddisfatta riempie di gioia e felicità tutta la famiglia al seguito che partecipa alle scoperte di Leone.

Uno spettacolo emotivamente toccante per il papà e la mamma, che intanto si godono anche loro il soggiorno nella bellissima location sospesa nella magia Disney.

Ieri, la stessa Chiara ha mostrato su Instagram la caduta sui pattini che ha fatto sorridere tutto il mondo dei social e i suoi follower affezionati.

CHIARA FERRAGNI E IL PICCOLO A DISNEYLAND PARIS – LA FOTO CON TOPOLINO È UNO SPETTACOLO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So happy to have these two in my life and I hope to always make them proud 💞 @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Giornate di gite per la famiglia Ferragni dunque, alle prese con l’esplorazione di Disneyland Paris, il luogo magico in cui far sognare grandi e piccoli. Un’occasione, per Chiara e Fedez, di stare insieme e godersi un po’ di relax, facendo divertire ed emozione il loro figlioletto.

E, allo stesso tempo, ammirare la bellezza della città più magica del mondo, suggestiva ed in grado di far colpo anche sui più grandi.

Ciuccio alla bocca, il pupazzo di topolino tra le braccia, il biondissimo bimbo tenta di acciuffare le bollicine che vengono fuori dallo sparabolle, mentre il suo volto è davvero tutto un programma.

E chissà cosa avrà provato, il figlio dei ‘Ferragnez‘, quando ha ‘incontrato’ il medesimo Topolino che aveva tra le braccia, ma di dimensioni enormi, a grandezza d’uomo.

Quello che è certo, è che Leone non dimenticherà mai questa giornata, ricca di colori, magia ed emozioni; e ringrazierà sempre i suoi genitori per una esperienza tanto bella.

Tanti like e anche alcuni sfottò per la notissima influencer che, in uno degli scatti recenti, ha anche diviso gli haters.

Impostazioni privacy