Chiara Ferragni bellissima su Instagram: che occhi nell’ultimo post

Come sempre bellissima Chiara Ferragni, che sceglie due primi piani per l’ultimo post su Instagram. Occhi in primo piano e vestito verde

Chiara Ferragni bellissima su Instagram: che occhi nell'ultimo post
Chiara Ferragni. Fonte foto: (Getty Images)

Ecco l’ultimo post su Instagram di Chiara Ferragni, bellissima in primo piano con il vestito color verde che ne risalta gli occhi. Ultimamente invece, un altro post, aveva suscitato la curiosità dei fan, visto che Chiara, posava soltanto in reggiseno.

Chiara, posta la doppia foto da un importante teatro di Londra, vicino Hyde Park, dove lei presenzia per un evento.

Leggi anche: Rossano Rubicondi: vita e carriera dell’ex marito di Ivana Trump

Chiara Ferragni, che occhi nell’ultimo post Instagram

Chiara Ferragni bellissima su Instagram: che occhi nell'ultimo post
Chiara Ferragni. Fonte foto: (Getty Images)

Come sempre molto bella, l’influencer di Cremona, Chiara Ferragni, posta un doppio primo piano da Londra, dove presenzia ad un evento. Capelli biondi raccolti, doppio orecchino a cerchio e sguardo fisso in camera in entrambi gli scatti, dove indossa un vestito verde con fantasie colorate. Non si possono non notare i bellissimi occhi della trentaduenne imprenditrice, che nella didascalia scherza anche sul proprio make up, scrivendo: “This makeup though 💞”, vale a dire, “Nonostante questo trucco”.

A seguire, il post della bella influencer, postato da pochi minuti.

https://www.instagram.com/p/B5nP8zzIXNb/

Non è un problema, logicamente, per Chiara Ferragni, doversi preoccupare del riscontro ricevuto per ogni suo post. I numeri, sempre altissimi, sono assicurati. Dopo aver postato la foto soltanto da un’ora, Chiara, ha ricevuto già poco più di 106.000 Like, con 350 commenti ad accompagnare i “Mi piace”. Non mancano, anche quelli femminili, con tantissimi complimenti da tutto il mondo, per l’influencer che ora raggiunge sul social delle foto, il numero di 12.207 post.

Superate le critiche, con qualche sorriso per il famoso post dove la cremonese, posava con il compagno, Fedez, davanti ad un “corpo nudo”, Chiara ha postato le ultime foto, sempre da sola. In altri invece i video sono rivolti a Leone, il piccolo di casa. Con questo vestito verde, che in altri scatti scopriamo essere lungo, la Ferragni aveva già condiviso due post, raggiungendo ottimi numeri per quanto riguarda i Like.

Leggi anche: Maria Elena Boschi, l’amore segreto della deputata

 

Impostazioni privacy