Chiara Ferragni, le facce buffe con Leone Lucia fanno impazzire i fan

La bella influencer Chiara Ferragni condivide su Instagram un momento di divertimento, alle giostre, con il piccolo leone Lucia: le facce buffe fanno sorridere tutti

Chiara Ferragni, le facce buffe con Leone Lucia fanno impazzire i fan
Chiara Ferragni (Instagram)

Sempre più social Chiara, certamente, ma anche il piccolo di casa Ferragni, Leone Lucia, che oggi appare nel post della mamma su Instagram, in una giornata passata alle giostre.

Tra cavallucci e macchinine, la bella influencer, da domani anche su Amazon Prime Video con il docufilm a lei ispirato ‘Unposted’, ha deciso di condividere alcuni scatti con il suo nutritissimo popolo di follower.

Foto semplici e divertenti che regalano ai fan un momento di gioia e di riflessione: perché in fondo cosa c’è di più bello nel vedere una mamma far divertire il figlioletto. O ancora il volto felice di un bambino che si trova nel posto migliore al mondo per lui, ovvero le giostre, circondato da giochi e attrazioni a misura di bimbo.

Una super mamma, Chiara, di cui nelle ultime ore si è parlato per un’altra foto scattata, stavolta con Fedez: uno scatto di un bacio con un dettaglio sullo sfondo che però ha sorpreso tutti.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez: incidente domestico per il piccolo Leone

Facce buffe su Instagram per Chiara e Leone Lucia: “Quality time”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quality time 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

L’ultimo post pubblicato sul social network Instagram da Chiara Ferragni, contenente alcune foto scattate in compagna del figlioletto Leone Lucia, alle giostre, mette d’accordo tutti i suoi follower.

Un momento di divertimento e di dolcezza per la mamma più famosa dei social, che scrive nel post “Quality time”. Il testo suggerisce “il tempo di qualità”, ovvero il miglior modo possibile da scegliere per trascorrere una giornata.

Ciò che è certo è che il piccolo Leone Lucia è un bimbo estremamente fortunato, come tutti i follower di Fedez e di Chiara sanno, poiché viene coccolato dalla sua famiglia ed è, come giusto che sia, la persona speciale per la coppia.

Proprio di recente, marito e moglie in compagnia dei parenti hanno organizzato con lui una gita fuori porta a Parigi, precisamente a Disneyland Paris.

Lì, il biondissimo bambino ha incontrato i personaggi Disney e si è rifatto gli occhi con la bellezza e le attrazioni della città più magica del mondo.

Impostazioni privacy