Fedez shock: “Sono a rischio sclerosi multipla”

Il rapper milanese Fedez si è lasciato andare a questa sconcertante rivelazione in un’intervista che andrà in onda questa sera nel corso della trasmissione “La Confessione”

X Factor, Fedez lascia il programma: "Cinque anni consecutivi sono tanti"
Fedez (Greta, Wikipedia)

Il periodo non è dei migliori per Fedez, che ha rivelato ai suoi fan e al mondo un particolare non proprio positivo riguardo le sue condizioni di salute.

Nel corso di un’intervista rilasciata al programma “La Confessione” che andrà in onda questa sera a partire dalle ore 21 su Canale 9, il rapper milanese celebre anche per la sua relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni, ha parlato di sè a 360°.

Ad un certo punto alla domanda del conduttore Peter Gomez “Cosa farai in Futuro”, Fedez ha risposto con una dichiarazione che ha lasciato di sasso un po’ tutti: “Bella domanda. È successa una cosa importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica, mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto rimanere sotto controllo, visto che quel che mi è stato trovato, è una sindrome radiologicamente verificata. Si tratta di una qualcosa che avviene quando si ha la sclerosi multipla.

Leggi anche -> Fedez nei guai per rissa ma un ex amico lo difende

Fedez: “Questa scoperta segnerà l’inizio di nuovo percorso volto al miglioramento”

Fedez, che foto con Chiara: il commento instagram di Francesca Ferragni
Chiara Ferragni con il marito Fedez (GettyImages)

Una notizia che ha già cambiato la vita dell’artista meneghino, che ha ha poi proseguito: “Ho iniziato un percorso per migliorare e scegliere le mie battaglie, per forza di cose le mie priorità sono cambiate”. Nel corso dell’intervista Fedez è riuscito a trattenere l’emozione, anche se come è giusto che sia, è apparso piuttosto provato.

Dunque, delle dichiarazioni decisamente scioccanti, che naturalmente fanno scaturire preoccupazione. Stasera nel corso della trasmissione andrà in onda l’intero intervento del cantante e si capiranno meglio i particolari di questa incresciosa vicenda. Al momento però è bene non creare allarmismi eccessivi, visto che si tratta di un rischio e non di una patologia già presente. In questi casi il rischio speculazione è sempre dietro l’angolo.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez: incidente domestico per il piccolo Leone

 

 

 

Impostazioni privacy