Una serata di stelle per il Bambino Gesù: chi è Elodie, ospite stasera

Stasera tra gli ospiti della “Serata di stelle per il Bambino Gesù”, la cantante Elodie: chi è e vita privata della ventinovenne romana

Una serata di stelle per il Bambino Gesù: chi è Elodie, ospite stasera
Elodie (GettyImages)

Stasera, 20 novembre 2019, su Rai1 sarà possibile vedere in diretta, “Una serata evento per il Bambino Gesù”.

Tra gli ospiti del programma a sfondo benefico, che sarà presentato da Amadeus dalle 21:30, la bellissima cantante nata a Roma, Elodie.

Seguitissima anche sulla sua pagina Instagram, la cantante vanta più di un milione di Follower.

Chi è Elodie, ospite stasera alla serata evento per il Bambino Gesù

Una serata di stelle per il Bambino Gesù: chi è Elodie, ospite stasera
Elodie (Instagram – screenshot)

Elodie Patrizi, conosciuta da tutti come Elodie, è una cantante Pop, diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla quindicesima edizione del talent show: Amici di Maria de Filippi, nel 2016. Pur vincendo ben due premi, la bella romana, arrivò soltanto seconda in quella edizione.

La cantante, nata a Roma il 3 maggio 1990 da padre italiano e madre francese con origini della Guadalupe, ha anche un breve passato da modella, carriera che poi ha abbandonato, preferendogli appunto, quella artistica. Nel 2009, giovanissima, venne eliminata alle fasi finali di Xfactor. Dopo la sua partecipazione poi, al talent Amici di Maria de Filippi, esce il suo primo album, Un’altra vita, prodotto da Emma Marrone. Un anno dopo, nel 2017, uscirà il suo secondo album, Tutta colpa mia, prodotto da Emma Marrone e Luca Mattioni.

Tante, le collaborazioni, da Gué Pequeno, a Ghemon, sino ad arrivare alle ultime, con i The Kolors, nel singolo Pensare Male e con Marrakesh, in Margarita. Proprio con il rapper nato a Nicosia, sembrerebbe che Elodie abbia da poco intrapreso una relazione. Intanto, il video di Margarita, ha raggiunto ben più di 50.000.000 di visualizzazioni, mentre il brano stesso è stato riconosciuto come vincitore di un Doppio disco di platino, per aver venduto oltre 100.000 copie.

Con il brano singolo Tutta colpa mia, tra l’altro, Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo 2017, arrivando in finale e piazzandosi ottava.

LEGGI ANCHE: INSTAGRAM, BELEN RODRIGUEZ IN BIANCO E NERO LEOPARDATO INCANTA I FAN

REAL TIME, SECONDA VITA: CHI È HICHAM BEN’MBAREK, FONDATORE DI BENHEART

REAL TIME, SECONDA VITA: CHI È FERNANDA LESSA, STASERA LA SUA STORIA

 

 

 

Impostazioni privacy