Real Time, seconda vita: chi è Fernanda Lessa, stasera la sua storia

Fernanda Lessa è la protagonista dell’ultima puntata di Seconda vita su Real Time: chi è la conduttrice, dj e modella, il suo dramma e la sua storia

Real Time, seconda vita: chi è Fernanda Lessa, stasera la sua storia
Fernanda Lessa a Seconda Vita (Instagram – screenshot / Facebook, @realtimeitalia)

Su Real Time, stasera mercoledì 20 novembre alle 21:10, ultimo appuntamento con Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia, che in questa puntata racconterà la seconda chance di Fernanda Lessa: chi è la conduttrice, la sua storia.

Le due storie di questa sera riguarderanno infatti la suddetta conduttrice e l’imprenditore di successo, venuto con il barcone e scampato ad un infarto Hicham Ben’Mbarek.

Fernanda Lessa è una modella, dj e conduttrice televisiva brasiliana naturalizzata italiana, nata a Rio De Janeiro il 15 aprile del 1977. Come top model brasiliana, compie proprio in patria i primi passi della sua carriera, salvo poi trasferiti negli Stati Uniti d’America, precisamente a New York, nel 1996.

Per alcuni anni sfila tra NY, Milano e Parigi, per il il pret-a-portèr e gli abiti di lusso; appare fotografata su moltissime copertine di mensili e riviste, e prende parte a diversi spot pubblicitari, anche in Italia, da Telecom fino ad Armani, Swatch, Alfa Romeo e molti altri ancora.

Proprio in Italia comincia la carriera televisiva con ‘Oltremodo’ su Rai 1 e ‘Moda Mare a Porto Cervo’ su Canale 5. Successivamente arriveranno Le Iene, L’isola dei famosi e Ciao Darwin.

È possibile interagire con la trasmissione attraverso i canali social ufficiali di Real Time:

Tra i VIP, il noto imprenditore Flavio Briatore ha raccontato della sua malattia e dello stato d’animo in seguito alla scoperta: le sue parole.

Seconda vita su Real Time – chi è Fernanda Lessa: la sua storia raccontata dalla trasmissione

Protagonisti dell’ultima puntata di Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia su Real Time, sono Hicham Ben’Mbarek e Fernanda Lessa.

La modella, dj e conduttrice televisiva è stata compagna del tastierista dei Subsonica, Davide Dileo. La coppia ha avuto due figlie. Da aprile 2017 è invece unita in matrimonio con l’imprenditore Luca Zocchi.

Nel corso della puntata, Fernanda racconterà al conduttore il momento buio della sua vita, le difficoltà, le mancanze, le esperienze negative, insomma tutto ciò che l’ha portata a cadere nel vortice delle dipendenze.

Gli amori, le presunte amicizie, il successo che spesso può essere pericoloso, tre litri di vino al giorno. E poi la seconda vita: la cura, il rialzarsi in piedi concentrandosi su se stessa, gli affetti e la sua famiglia.

Di recente, il famoso attore James Van Der Beek, protagonista della serie tv Dawson’s Creek, ha spiegato ai suoi fan di avere perso suo figlio, in seguito alle difficoltà della gravidanza della moglie.

Impostazioni privacy