Amici di Maria De Filippi: Elodie e Marracash stanno insieme

Elodie, l’ex cantante del programma Amici, e il rapper Marracash si sono fidanzati: i due sono stati beccati insieme ad un incontro di boxe

Amici di Maria De Filippi: Elodie e Marracash stanno insieme
Elodie, Fonte: Instagram (screenshot)

L’ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, Elodie, e il famoso rapper Marracash sono statti visti insieme durante l’incontro di boxe di Daniele Scardina.

Già da tempo si vociferava di una presunta relazione tre i due, ma solo qualche giorno fa il settimanale Chi ha scattato diverse foto in cui i due si baciano appassionatamente. I due cantanti hanno collaborato per creare il singolo ‘Margherita’ e in quel momento tra Elodie e Marracash è scoccata la scintilla.

La coppia, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Elodie e il rapper non hanno però né confermato né tantomeno smentito la loro relazione.

L’ex concorrente di Amici ha già fatto parlare di se quando qualche tempo fa ha avuto una storia con Lele Esposito, il vincitore di Sanremo Giovani 2017.

LEGGI ANCHE–> ASCOLTI IN TV | AUDIENCE | SHARE | IERI, MARTEDÌ 2 LUGLIO

Amici di Maria De Filippi: Elodie e Marracash stanno insieme. Vita privata

Marracash ed Elodie stanno insieme: la coppia è stata vista di recente insieme durante un incontro di boxe. I due, durate l’incontro, si scambiavano baci appassionati.

La vita privata dell’ex concorrente di Amici è davvero intrigante. La ragazza ha già avuto una relazione con Lele Esposito, il vincitore di Sanremo Giovani 2017. Poi ha avuto una relazione complicata terminata qualche mese fa con il deejay Andrea Maggino.

E qualche tempo fa alcune indiscrezioni riportavano una relazione con il calciatore Mario Balotelli, ma la cantante ha subito smentito questi pettegolezzi.

Diversamente da Elodie, del rapper e della sua vita privata si sa ben poco. L’unica relazione nota di Marracash è quella con, l’influencer ed ex concorrente del GF, Giulia Salemi.

 

 

Impostazioni privacy