Instagram, Belen Rodriguez in bianco e nero leopardato incanta i fan

Belen Rodriguez continua ad incantare e meravigliare i suoi fan su Instagram: l’ultima foto della show girl in bianco e nero leopardato fa impazzire i follower

Instagram, Belen Rodriguez in bianco e nero leopardato incanta i fan
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it)

Come al solito, ogni scatto della splendida show girl Belen Rodriguez lascia i fan su Instagram senza fiato. Questa volta, la conduttrice di Tu si Que Vales, si è mostrata in bianco e nero con uno splendido outfit leopardato.

Immediatamente il post della show girl ha fatto il boom di like arrivando a ben 142.297 “cuoricini” e altrettanti commenti.

Nel post vi è la didascalia scritta dalla stessa Belen che recita: “Flor Monica un giorno vi racconterò per bene. Ma da piccolina mi facevo chiamare così, dicevo che Belén non mi piaceva (oggi amo il mio nome) molto probabilmente, nella mia minuta immaginazione a lei la imaginavo proprio così. Si credo proprio così”.

La Rodriguez, dunque, spiega ai fan come si immaginava da bambina sotto il nome di Flor Monica e si paragona al sua stessa foto.

Belen Rodriguez incanta i follower su Instagram: meraviglia in bianco e nero

La splendida conduttrice di Tu si Que Vales, Belen Rodriguez, continua a lasciare a bocca aperta i suoi milioni di follower su Instagram. La show girl, nell’ultimo scatto in bianco e nero sulla sua pagina social, si è mostrata con uno splendido outfit tutto leopardato.

Tanti sono stati i commenti ricevuti, uno di questi apprezza la grande femminilità della show e scrive: “Quando la femminilità prende il sopravvento sei adorabile belen”.

Alcuni, invece, dichiarano senza freni il loro amore per la conduttrice: “Ti amo troppo proprio per come sei…”. Il commento in questione era condito con tanto di cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di tempo per noi 🖤

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy