Rai 1, Una serata evento per il bambino Gesù: gli ospiti della serata

Con Amadeus, stasera 20 novembre alle 21:25 su Rai 1, dall’Aula Paolo VI della Città del Vaticano, musica e beneficenza: gli ospiti di una serata evento per il bambino Gesù

Rai 1, Una serata evento per il bambino Gesù: gli ospiti della serata
Una serata evento per il bambino Gesù (Facebook, @raiunoofficial)

Per i 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, stasera, mercoledì 20 novembre su Rai 1, Amadeus conduce Una serata evento per il bambino Gesù. Protagoniste saranno la beneficenza e la musica: tutti gli ospiti.

Tantissime emozioni, con personalità del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport che hanno deciso di essere accanto ad Amadeus stasera.

Saranno in tanti a portare il loro contributo per narrare le storie di chi ogni giorno lotta tra le corsie dell’ospedale.

L’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è un centro di eccellenza noto a livello nazionale ed internazionale e si occupa delle patologie complesse. Soltanto nel 2018, ci sono stati ben 28.730 ricoveri e 327 trapianti. Il 30% dei pazienti arrivava da regioni diverse dal Lazio.

COME INTERAGIRE SUI SOCIAL:

Una brutta notizia relativa ai più piccoli arriva dal mondo dello spettacolo, cioè da James Van Der Beek, l’attore di Dawson’s Creek: la moglie ha perso il figlio durante la gravidanza.

UNA SERATA EVENTO PER IL BAMBINO GESÙ: MUSICA, BENEFICENZA E TANTI OSPITI ATTESI STASERA SU RAI 1

Rai 1, Una serata evento per il bambino Gesù: gli ospiti della serata
Amadeus conduce Una serata evento per il bambino Gesù (Facebook, @raiunoofficial)

“Il progetto dell’Istituto tumori e trapianti mira ad implementare la ricerca e la cura delle malattie oncoematologiche in età pediatrica e i trapianti di cellule staminali emopoietiche e di organi solidi”, si legge sul comunicato Rai della serata evento.

I telespettatori, stasera, potranno godere di una bellissima serata con tanta musica ed emozioni, e contribuire, grazie al numero solidale 45535.

Infatti, mediante il suddetto numero è possibile donare, sostenendo l’Istituto dei tumori e dei trapianti. La mission dell’Ospedale è la promozione della ricerca contro i tumori, l’attività trapiantologica e l’accoglienza delle famiglie.

Gli ospiti della serata: Massimo Ghini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Mahmood, Fabio Rovazzi, J-Ax, Benji & Fede, Elodie, The Kolors, Irama, Noemi, Giovanni Allevi, Renzo Arbore, Ficarra e Picone.

Inoltre interverranno Roberto Mancini, e tanti altri fuoriclasse come Alessandro Florenzi, Ciro Immobile e Javier Zanetti.

Oggi, 20 novembre, è la giornata mondiale dei diritti dei bambini: ecco cos’è, da dove nasce e perché si celebra

Impostazioni privacy