Real Time | Cortesie per gli ospiti B&B | Max Viola | arriva l’11 novembre

Su Real Time sta per arrivare, lunedì 11 novembre alle 20:10, una nuova edizione di Cortesie per gli ospiti B&B con Max Viola: anticipazioni della puntata esordio

Real Time | Cortesie per gli ospiti B&B | Max Viola | arriva l'11 novembre
Fonte: Facebook (@realtimeitalia)

Lunedì 11 novembre 2019, alle 20:10 su Real Time, sta per arrivare la nuova edizione di Cortesie per gli ospiti B&B, tra i giudici della trasmissione anche l’interior designer Max Viola: ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata esordio. 

Cortesie per gli ospiti B&B comincerà dunque lunedì 11 novembre e, oltre al grande e famoso architetto Viola, avrà come giudici anche Michela Andreozzi e Lorenzo Biagiarelli.

LEGGI ANCHE: 

Come i tanti fan del programma già sapranno, la Andreozzi è una nota attrice e regista italiana famosa soprattutto per la sua partecipazione alla fiction ‘Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana. 

Biagiarelli, invece, è un noto foodblogger ma soprattutto è famoso per essere il compagno della giornalista, opinionista, scrittrice, blogger, conduttrice radiofonica, commediografa e attrice Selvaggia Lucarelli.

LEGGI ANCHE–> REAL TIME, ABITO DA SPOSA CERCASI PALERMO CON I CONSIGLI DI ENZO MICCIO

Cortesie per gli ospiti arriva su Real Time l’11 novembre: tutte le info del programma con Max Viola

Lunedì 11 novembre, alla 20:10 su Real Time, andrà dunque in onda la nuova edizione del noto programma Cortesie per gli ospiti B&B. Nel ruolo di giudici ci saranno: Max Viola, noto architetto e interior designer; Michela Andreozzi, attrice e regista italiana e Lorenzo Biagiarelli, famoso foodblogger.

Il programma, durante ogni puntata, porterà i telespettatori in due B&B e in giudici dovranno decidere chi sarà il vincitore. Ovviamente, Biagiarelli si occuperà di giudicare la qualità del cibo, Viola l’arredamento e Andreozzi l’ospitalità.

Come sicuramente i tanti fan della trasmissione sapranno, le riprese di questa nuova edizione sono iniziate verso la fine di giugno di quest’anno (2019) e tra i posti visitati durante le edizioni precedenti vi sono: il Lago di Como, i Sassi di Matera, le masserie pugliesi e altri.

Impostazioni privacy