Cortesie per gli ospiti B&B, chi è Lorenzo Biagiarelli: vita privata e carriera

Lunedì 11 novembre andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Lorenzo Biagiarelli: chi è, carriera e vita privata

Cortesie per gli ospiti B&B, chi è Lorenzo Biagiarelli: vita privata e carriera
Fonte: Instagram (screenshot – Selvaggia Lucarelli)

Su Real Time, lunedì 11 novembre 2019 alle 20:10, andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Lorenzo Biagiarelli: chi è, carriera e vita privata del noto food blogger. 

Biagiarelli è nato a Cremona nel 1990, in seguito si trasferisce a Senigallia per poi ritornare nella sua città d’origine. Lorenzo, oltre al grande amore per la cucina, adora anche la musica e la Storia, materia studiata anche all’università. Quest’anno, 2019, è uscito il suo primo libro intitolato ‘Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare’.

Il noto food blogger ha vissuto in diverse città italiane oggi, grazie alla sua grande storia d’amore con la giornalista e volto noto della televisione italiana, Selvaggia Lucarelli, Lorenzo vive a Milano.

Chi è Michela Andreozzi

LEGGI ANCHE–> REAL TIME | CORTESIE PER GLI OSPITI B&B | MAX VIOLA | ARRIVA L’11 NOVEMBRE

Tra i giudici di Cortesie per gli ospiti B&B Lorenzo Biagiarelli: chi è, carriera e vita privata del food blogger

Il 7 novembre 2019 andrà dunque in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici della serata ci sarà anche Lorenzo Biagiarelli: chi è, carriera e vita privata del noto food blogger.

Ecco di seguito alcune curiosità su Lorenzo:

  • Il suo pseudonimo è B-Law.
  • Adora la cucina e condivide con i suoi tantissimi fan la sua passione.
  • Ha una laura in storia.
  • Adora Star Wars.

LEGGI ANCHE–> CORTESIE PER GLI OSPITI B&B, CHI È MAX VIOLA: CARRIERA E VITA PRIVATA

Lorenzo è il compagno di Selvaggia Lucarelli, nota scrittrice, attrice e opinionista televisiva. La Lucarelli ha un figlio avuto dalla precedente relazione con Pappalardo.

I due hanno ben sedici anni di differenza ma, secondo alcune dichiarazioni, l’età non è un problema anzi la coppia condivide molte passioni tra cui quella di viaggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e te siamo come il sale e pepe. E non intendo macinabili attraverso piastre di ceramica.

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli) in data:

Impostazioni privacy