Cortesie per gli ospiti B&B, chi è Michela Andreozzi: marito e Instagram

Lunedì 11 novembre andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Michela Andreozzi: chi è, marito e Instagram 

Cortesie per gli ospiti B&B, chi è Michela Andreozzi: marito e Instagram
Fonte: Instagram (screenshot)

Su Real Time, lunedì 11 novembre 2019 alle 20:10, andrà in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici ci sarà anche Michela Andreozzi: chi è, marito e Instagram della nota attrice, regista, sceneggiatrice e conduttrice radiofonica italiana.

Michela è nata 4 luglio 1969 a Roma, studia presso l’università Roma Tre, si laurea in Lettere e Filosofia ed in seguito comincia a studiare presso la scuola Holden a Torino.

Già da ragazza comincia a lavorare in tv e prendendo parte ai programmi ‘Domenica In’ e ‘Non è la Rai’. Dal 1996 in poi prende parte a diversi programmi televisivi, fiction e altro, tra cui: ‘Zelig – Facciamo cabaret’; ‘Bigodini’; ‘Colorado’; ‘Brave ragazze’; ‘La squadra’; ‘Il commissario Manara’; ‘Distretto di polizia’; ‘Rimbocchiamoci le maniche’ e molti altri.

Inoltre la Andreozzi è stata la regista di diversi spettacoli teatrali ed è la firma di ‘Figlie di Eva’.

Qui l’account Instagram di Michela

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sono un fiore tardivo, sempre che, botanicamente parlando, io assomigli più a un fiore che a un cactus. le cose più importanti, ma soprattutto belle, della vita, mi sono accadute dopo i 40 anni. un detto buddista dice che non si diventa ricchi contando i soldi altrui. un altro ricorda che ogni frutto matura a modo suo. io penso che paragonare il proprio percorso a quello di un’altra persona non abbia senso. l’unico confronto dobbiamo averlo con noi stessi. insomma, non c’è davvero fretta. e poi, a na certa, le vittorie sono un pretesto per condividere e le delusioni hanno il profumo dell’esperienza. nella foto, una ragazza vintage che sorride dentro.

Un post condiviso da Michela Andreozzi (@la_andreozzi_official) in data:

LEGGI ANCHE–> REAL TIME | CORTESIE PER GLI OSPITI B&B | MAX VIOLA | ARRIVA L’11 NOVEMBRE

Giudice a Cortesie per gli ospiti B&B Michela Andreozzi: chi è, marito e Instagram

Il 7 novembre 2019 andrà dunque in onda la prima puntata di Cortesie per gli ospiti B&B e tra i giudici della serata ci sarà anche Michela Andreozzi: chi è, marito e Instagram della famosa attrice, regista, sceneggiatrice e conduttrice radiofonica italiana.

Nel corso della sua lunga carriera, Michela è la protagonista della pellicola ‘Basilicata Coast to Coast’ e in seguito lavora con diversi registi noti del panorama televisivo italiano, tra cui: Leonardo Pieraccioni; Gabriele Pignotta; Paolo Ruffini; Fausto Brizzi e tanti altri.

Nel 2019 veste di nuovo i panni della regista e della protagonista in ‘Brave ragazze‘ con grandi attori, come: Serena Rossi; Stefania Sandrelli; Luca Argentero e altri.

Inoltre, nel 2018, esce il primo libro di Andreozzi ‘Non me lo chiedete più‘. La nota attrice e regista è la compagna di Massimiliano Vado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ora, sono un’attrice caruccia in un panorama italiano di colleghe bellissime. ma se vogliamo vederla in un’altra prospettiva, come regista sono tra le più belle del mondo. dai. prima di me, sul podio, accetto solo @nadinelabaki , genio libanese, che pare uscita dritta dritta da un concorso di bellezza, e @gerwiggreta la cui freschezza è pari alla sua grazia. ma soprattutto sono e restano assolutamente femminili. una piccola riflessione divertita per sorridere sulla vecchia inutile equazione che per fare certi lavori c’è bisogno di mantenere un profilo basso e un po’ virile. è quello che fanno nel mio film le BRAVE RAGAZZE: rapinano banche, un crimine di tradizione maschile, senza mai snaturare la loro femminilità. insomma, non ditemi che sono intelligente, ditemi che sono carina e andate al cinema che poi ci levano per mettere gli ammerigani ⭐️ #braveragazze #reggissa #ph @azzurraprimavera @stefania_reggiani #mua @roberta_smargiassi #lucataffettani @vickyhairfusion #dress @sandroferroneofficial

Un post condiviso da Michela Andreozzi (@la_andreozzi_official) in data:

Impostazioni privacy