Cortesie per gli ospiti – Real Time: chi è Csaba dalla Zorza: età, vita privata

Cortesie per gli ospiti - Real Time: chi è Csaba dalla Zorza: età, vita privata
Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi (Instagram, screenshot)

Protagonista del programma di successo su Real Time “Cortesie per gli ospiti”, chi è Csaba della Zorza, età, vita privata e curiosità sulla scrittrice, conduttrice e personaggio televisivo.

Csaba nasce a Milano il 5 settembre del 1970, sebbene abbia origini toscane e veneziane. Il nome, che è un nome proprio maschile ungherese, venne scelto dal papà che era convinto sarebbe nato un figlio maschio, in onore di un ciclista di cui l’uomo era appassionato.

Csaba sviluppa grandi competenze, grazie ad alcune collaborazioni, nel mondo della comunicazione e parallelamente coltiva la sua passione per la cucina. D’altrocanto, è una chef diplomata alla scuola parigina “Le Cordon Bleu”. Dopo alcuni corsi di cucina da lei tenuti, approda in televisione nel 2008 con “In cucina con Csaba”, su Sky.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Marina Di Guardo: gli auguri alla mamma con foto

Protagonista apprezzatissima di Cortesie per gli ospiti su Real Time, chi è Csaba della Zorza, età, Instagram e vita privata

Successivamente, la scrittrice arriva su Alice con “Il Mondo di Csaba”, e poi su Real Time nel 2012, con Merry Christmas con Csaba. Intanto scrive sul blog Lezioni Private, sul sito Vanity Fair. Sono diverse le partecipazione che si susseguono nella carriera di Csaba, in diverse vesti, tra cui c’è anche il ruolo di opinionista su LA 7. Dal 2008 arriva Cortesie per gli ospiti, in cui è conduttrice e giudice, mentre è anche giudice speciale nel programma Bake off.

Direttore editoriale della casa editrice Luxury Books e della rivista Good Living, Csaba ha sino ad oggi scritto ben 17 opere

Per quanto concerne la vita privata, Csaba si è unita in nozze con Lorenzo Rosso, da cui sono nati Edoardo e Ludovica. La scrittrice e conduttrice è molto seguita sui social, e su Instagram conta quasi 300 mila follower.

Impostazioni privacy