Real Time, Abito da sposa cercasi Palermo con i consigli di Enzo Miccio

Su Real Time, dal 5 novembre, arriva Abito da sposa cercasi Palermo con i consigli del wedding planner Enzo Miccio: info e anticipazioni 

Real Time, Abito da sposa cercasi Palermo con i consigli di Enzo Miccio
Enzo Miccio, Fonte: Instagram (screenshot)

Finalmente l’attesa sta per finire, da martedì 5 novembre arriva Abito da sposa cercasi Palermo con i consigli dell’amatissimo wedding planner Enzo Miccio: info, anticipazioni e orario di messa in onda.

Nella splendida e colorata Palermo vi è l’Atelier Barbàra qui, in questo luogo meraviglioso, ogni donna siciliana spera di trovare l’abito per il gran giorno, quello del sì.

Per aiutare le promesse spose, che si preparano con tanto impegno e ansia al fatidico giorno, arriva il simpaticissimo e bravissimo wedding planner, stilista e conduttore televisivo Enzo Miccio che, con il suo buon umore e i suoi consigli, aiuterà le ragazze a scegliere l’abito perfetto.

Il programma, come già detto, andrà in onda dal prossimo martedì 5 novembre in esclusiva su Real Time alle 22:10.

LEGGI ANCHE–> SHOPPING NIGHT STASERA SU REAL TIME: EMANUELLA, MILENA E ANNA

Con Enzo Miccio arriva Abito da sposa cercasi Palermo, solo su Real Time

Dal 5 novembre, su Real Time alle 22:10, andrà dunque in onda l’attesissimo programma Abito da sposa cercasi Palermo con il famoso wedding planner Enzo Miccio: ecco di seguito tutte le anticipazioni. 

Ogni episodio del nuovo programma avrà come protagoniste tre giovani donne che, accompagnate da parenti, amici e damigelle, saranno guidate nelle scelta dell’abito bianco da Piera, Federica e Cinzia.

La scelta del vestito, però, non sarà per niente semplice soprattutto per le richieste particolari che l’Atelier riceverà non solo dalle protagoniste, ma soprattutto dai parenti delle future spose.

LEGGI ANCHE–> CORTESIE PER GLI OSPITI – REAL TIME: CHI È CSABA DALLA ZORZA: ETÀ, VITA PRIVATA

Enzo Miccio si pone l’obiettivo di sedare le controversie tra parenti e future spose e proverà a fornire consigli a queste ultime affinché il fatidico giorno sia davvero speciale e indimenticabile.

Impostazioni privacy