Cortesie per gli ospiti, chi è Roberto Valbuzzi: età, Instagram e vita privata

Questa sera, alle 20:10 su Real Time, andrà in onda una nuova puntata di ‘Cortesie per gli ospiti’ e tra i protagonisti anche Roberto Valbuzzi: chi è, Instagram e vita privata

Cortesie per gli ospiti, chi è Roberto Valbuzzi: età, Instagram e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/notordinarychef/?hl=it)

Stasera, su Real Time alle 20:10, andrà in onda un nuovo episodio del noto programma ‘Cortesie per gli ospiti‘ e tra i protagonisti ci sarà anche lo chef Roberto Valbuzzi: chi è, Instagram e vita privata. 

Roberto è nato a Varese il 1° luglio del 1989. Valbuzzi sin da piccolo aveva le idee chiara sul suo futuro e su cosa fare da grande, diventare chef. Per diventare il noto chef che oggi tutti riconoscono, si è iscritto alla scuola alberghiera e in seguito ha lavorato nel ristorante di famiglia per diventare ancora più bravo.

Nel corso della sua lunga carriera Roberto ha presenziato a diversi programmi distinguendosi sempre per la sua grande professionalità e bravura: ‘Hollyfood’; ‘La prova del cuoco’; ‘Cortesie per gli ospiti’ e altri.

Qui l’account Instagram di Roberto

LEGGI ANCHE–> CORTESIE PER GLI OSPITI – REAL TIME: CHI È CSABA DALLA ZORZA: ETÀ, VITA PRIVATA

Protagonista di Cortesie per gli ospiti Roberto Valbuzzi: chi è, Instagram e moglie

Questa sera, alle 20:10 su Real Time, andrà dunque in onda una nuova puntata di ‘Cortesie per gli ospiti‘ e tra i protagonisti anche Roberto Valbuzzi: chi è, Instagram e moglie del noto chef. 

Della vita privata del noto chef non si sa molto. Sicuramente i tanti fan di Roberto sapranno che, dopo diverse storie amorose, Valbuzzi è andato a vivere insieme ad Eleonora Laurito e in seguito si sono sposati.

Ecco di seguito alcune curiosità sullo chef:

  • Non si sa quando Roberto guadagni.
  • Dopo aver preso parte alla Fiera Campionaria di Varese, Valbuzzi è diventato famoso.
  • Nel 2017 è arrivato il suo primo libro dal titolo ‘Tutti i frutti’.

Impostazioni privacy