Lana 2019: protagoniste Amandha Fox, Martina Smeraldi e Vittoria Risi

Saranno presenti alla Fiera erotica che si terrà in Alto Adige tra il 9 e l’11 novembre prossimo, Amandha Fox, Martina Smeraldi e Vittoria Risi

Lana 2019: protagoniste Amandha Fox, Martina Smeraldi e Vittoria Risi
Vittoria Risi (GettyImages)

Gli amanti del genere, saranno sicuramente in trepidante attesa, per il ritorno in Alto Adige, della fiera dell’erotismo, conosciuta anche come “Exex”. Tante le protagoniste femminili tra le quali, attese le presenze, della neo-attrice Martina Smeraldi e delle star: Amandha Fox e Vittoria Risi.

Martina Smeraldi, cagliaritana di 19 anni, è da poco una delle nuove star preferite dagli italiani, per quanto riguarda il cinema a luci rosse. La ragazza di origini sarde, è entrata da poco a far parte della Rocco Siffredi Academy ed avrebbe finito da qualche giorno di girare il suo primo film, insieme a Malena. La stella Amandha Fox è invece nata in Polonia ed è ormai tra le più conosciute nel suo genere, così come l’italiana Vittoria Risi.

LEGGI ANCHE –> Martina Smeraldi sul film di Rocco Siffredi: “IO e Malena contro tutti” – FOTO

Fiera erotica 2019: Amandha Fox, Martina Smeraldi e Vittoria Risi

Trentino Alto Adige, Lana 2019 si prepara alla nuova edizione di “Exex”, fiera dell’erotismo che quest’anno vedrà tra le protagoniste, Amandha Fox, Martina Smeraldi e Vittoria Risi, ma non ci saranno soltanto loro.

https://www.instagram.com/p/B4K0ZPxiuNN/

Non ci saranno soltanto loro tre a far divertire con la loro presenza, gli appassionati che si recheranno alla fiera. Tanti infatti, i nomi maschili e femminili che avrebbero confermato la loro presenza in Alto Adige.

TUTTE LE NOTIZIE SU MARTINA SMERALDI, NEO STAR DEI FILM A LUCI ROSSE:

Se quelli come: Priscilla Salerno, Sofia Cucci, Sophie White, Liana Winter, Cora Kait, Dana Santo e Vicky Love, sono solo alcuni tra i nomi femminili delle star più famose che saranno a Lana, non mancano di certo gli uomini. Tra gli invitati infatti, Julius Nick, Matteo Emanuel ed Ajax. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In ricordo della bellissima serata passata al @samaratorino, grazie dell’ospitalità con cui mi avete accolta🌹

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

Impostazioni privacy