Martina Smeraldi sul film di Rocco Siffredi: ‘Io e Malena contro tutti’ – FOTO

L’ultima foto pubblicata su Instagram da Martina Smeraldi accende l’interesse dei follower: “Io e Malena contro tutti”, scrive la neo star dei film a luci rosse – FOTO

Martina Smeraldi sul film di Rocco Siffredi: 'Io e Malena contro tutti' - FOTO
Martina Smeraldi (Instagram, screenshot)

Martina Smeraldi ultimamente sta facendo parlare tantissimo di sé, dopo esser stata scoperta da Max Felicitas ed essere lanciata nel mondo del film per adulti da Rocco Siffredi: e la stessa Martina continua a stuzzicare i fan su Instagram con foto e video in cui appare in tutta la sua bellezza.

L’ultimo post pubblicato vede proprio Martina Smeraldi in foto al centro della scena, in quello che sembrerebbe essere il set del film di Rocco Siffredi, in cui la neo star cagliaritana è protagonista insieme a Malena.

Martina Smeraldi e Malena: il set del film su Instagram Stories – VIDEO – CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e @malena.official contro tutti in un film di @roccosiffredi_official 🔥🔞🎥👑

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

Lo scatto sta facendo molto parlare i suoi fan, così come le sue parole sulla foto: “Io e Malena contro tutti in un film di Rocco Siffredi”, con tanto di tag. A chiudere il testo, l’emoticon del fuoco, del vietato ai minori di 18 anni, della cinepresa e della corona.

LEGGI ANCHE –>  Chi è Martina Smeraldi: età e instagram dell’attrice a luci rosse


“IO E MALENA CONTRO TUTTI”, IL POST INSTAGRAM DI MARTINA SMERALDI SUL FILM DI RICCO SIFFREDI – LE STORIES DELLA STAR A LUCI ROSSE

Accende il web e i social, la giovane cagliaritana Martina Smeraldi, pupilla di Rocco Siffredi e protagonista nel film di cui la stessa attrice, attraverso foto, post e stories su Instagram, mostra il set e lo svolgimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥🎥 @lady.blue.official @malena.official @roccosiffredi_official @vincekarterxx @bannedbadboy_ @charliedean_official @annaisasuccubus

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

Proprio nell’ultima storia sul popolare social network, Martina ha condiviso una locandina di Miss Eros 2019, in cui nei giorni 22, 23 e 24 novembre 2019, “il pubblico e una giuria di esperti voteranno lo spettacolo più bello del 2019”. Un oscar dello spettacolo hard. L’hashtag relativo all’evento è #erosfest2019, mentre il sito è www.erosfest.it, come si legge dalla storia.

Diletta Leotta e la pole dance: top stretto e leggings leopardato – VIDEO – CLICCA E GUARDA QUI

Tutte le notizie su Martina Smeraldi, neo star dei film a luci rosse:

Martina Smeraldi sul film di Rocco Siffredi: 'Io e Malena contro tutti' - FOTO
Martina Smeraldi – Miss eros 2019 (Instagram, screenshot)
Impostazioni privacy