Martina Smeraldi e Malena, insieme per il film con Rocco Siffredi – FOTO

La nuova star a luci rosse Martina Smeraldi è insieme alla barese ex PD Malena: le due attrici preparano il nuovo film di Rocco Siffredi – FOTO

Martina Smeraldi e Malena, insieme per il film con Rocco Siffredi - FOTO
Martina Smeraldi (Instagram, screenshot)

Non si fa che parlare di lei, della nuova star a luci rosse Martina Smeraldi, diventata già famosissima dopo esser stata scoperta da Max Felicitas e lanciata da Rocco Siffredi: Martina è insieme a Malena per il nuovo film di Rocco nella foto pubblicata su Instagram.

Proprio Martina infatti ha pubblicato sul social alcune foto che ritraggono il set del nuovo film, e tra queste, è in compagnia dell’attrice barese, ex Partito Democratico, Malena. La foto, su cui Martina ha scritto “Sul set con la bellissima Malena” ha fatto in pochissimo tempo il bagno di like suscitando l’apprezzamento dei follower.

Martina Smeraldi sul film di Rocco Siffredi: “Io e Malena contro tutti” – FOTO – CLICCA E GUARDA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥🎥 @lady.blue.official @malena.official @roccosiffredi_official @vincekarterxx @bannedbadboy_ @charliedean_official @annaisasuccubus

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

L’ex concorrente de L’Isola dei famosi aveva svelato a Live non è la D’Urso dei suoi progetti e raccontato proprio della partecipazione ad un film in compagnia della Smeraldi, fornendo un’anticipazione. Ora le due attrici sono insieme, nello scatto che fa impazzire i fan.

LEGGI ANCHE –> Chi è Martina Smeraldi: età e instagram dell’attrice a luci rosse

PER IL NUOVO FILM A LUCI ROSSE DI ROCCO SIFFREDI CI SONO MARTINA SMERALDI E MALENA: LE DUE ATTRICI INSIEME SUL SET

Una bellissima scoperta dunque per gli appassionati e fan delle due attrici, quando questi si sono imbattuti nella foto pubblicata da Martina Smeraldi, ritratta nello scatto insieme a Malena sul set della nuova pellicola di Rocco Siffredi.

Martina Smeraldi e Malena, insieme per il film con Rocco Siffredi - FOTO
Martina Smeraldi e Malena (Instagram, screenshot)

Dopo aver ricevuto l’apprezzamento di Rocco Siffredi, Martina, che intanto è già famosissima, muove i primi passi nel mondo dei film a luci rosse. La cagliaritana, già soprannominata Malena la Pugliese, sogna di diventare come Moana Pozzi.

Chissà che possa esaudire il suo desiderio, il tempo, e lo sponsor di un divo del settore, certo non le mancano.

Tutte le notizie su Martina Smeraldi, neo star dei film a luci rosse:


Fonte video: Youtube / Rocco’s World Official

Impostazioni privacy