Chi è Martina Smeraldi: età e instagram dell’attrice a luci rosse

Una nuova star entra a far parte del cinema a luci rosse: chi è Martine Smeraldi, età e instagram dell’attrice lanciata da Rocco Siffredi – FOTO

Chi è Martina Smeraldi: età e instagram dell'attrice a luci rosse
Martina Smeraldi (Instagram)

Sta diventando una vera e propria star e continua a far parlare di sé la nuova attrice del cinema a luci rosse lanciata da Rocco Siffredi: chi è la bella sarda Martina Smeraldi, età e instagram.

Per il regista, produttore cinematografico e attore di film adult Rocco, che l’ha lanciata grazie all’attore Max Felicitas, Martina è già la nuova Malena la Pugliese. E probabilmente l’attrice ha davanti a sé una carriera lunga, a maggior ragione se sponsorizzata da un divo quale è Siffredi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti??💣🔥 Vi aspettiamo al @certenotti_club il 2 e il 3 novembre💋 @roccosiffredi_official @malena.official

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

Martina Smeraldi è nata 19 anni fa a Cagliari ed ha quindi origini sarde. Il suo volto, così come il suo fisico è molto bello ed estremamente curato. Occhi grandi e colori scuri, la Smeraldi è una studentessa iscritta all’università e frequenta il corso di laurea in Scienze e Servizi Giuridici.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA ED I CORI DEL SAN PAOLO: “SOLO UN MALINTESO”

Chi è Martina Smeraldi, la neo star del cinema a luci rosse: “Mia madre non è molto contenta” – età e Instagram

Si fa un gran parlare del nuovo arrivo nel mondo del cinema a luci rosse di Martina Smeraldi, 19enne cagliaritana lanciata da Rocco Siffredi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌪🌪🌪 #girl #hot #sexy #saturdaynight

Un post condiviso da • MARTINA SMERALDI • (@martinasmeraldi_) in data:

Nel corso dell’intervista rilasciata al canale YouTube del popolare attore, Martina si è raccontata svelando alcuni interessanti retroscena su se stessa e sulla scelta da lei compiuta.

Qui il contatto Instagram di Martina Smeraldi

Per quanto riguarda i suoi genitori, la Smeraldi ha spiegato che la mamma non è molto felice della sua decisione, ma che tuttavia lo accetta. Diverso il caso del padre, che invece almeno per il momento non le parla.


Fonte video: Youtube / Rocco’s World Official