Martina Smeraldi, le stories su Instagram fanno impazzire i fan – FOTO

Due scatti appena pubblicati nelle stories di Instagram da Martina Smeraldi, la nuova star dei film a luci rosse: e i fan apprezzano – FOTO

Martina Smeraldi, le stories su Instagram fanno impazzire i fan - FOTO
Martina Smeraldi (Instagram, screenshot)

Continua a far parlare di sé la cagliaritana Martina Smeraldi, la nuova star dei film a luci rosse, scoperta da Max Felicitas e lanciata nel mondo dei film per adulti da Rocco Siffredi: le due foto pubblicate nelle stories su Instagram fanno impazzire i suoi follower.

Martina Smeraldi sul film di Rocco Siffredi: “Io e Malena contro tutti” – FOTO – CLICCA E GUARDA QUI

Due scatti semplici, quelli pubblicati da Martina, in cui appare però tutta la sua bellezza: nel primo, un selfie, si intravede una maglia bianca mentre in primo piano c’è il suo viso e i suoi occhi grandi. Nel secondo scatto invece, la Smeraldi indossa un top corto e dei pantaloncini neri. A chiudere il suo abbigliamento, le scarpe da ginnastica. In quest’ultima foto, a differenza della prima, Martina è ripresa per intero.

Martina Smeraldi, le stories su Instagram fanno impazzire i fan - FOTO
Martina Smeraldi (Instagram, screenshot)

LEGGI ANCHE –> Chi è Martina Smeraldi: età e instagram dell’attrice a luci rosse

LA BELLEZZA DI MARTINA SMERALDI FA IMPAZZIRE I SOCIAL: LE SUE STORIES SU INSTAGRAM E I FOLLOWER CHE CRESCONO GIORNO DOPO GIORNO

Altri due scatti dunque pubblicati da Martina Smeraldi, pupilla di Rocco Siffredi, già star del mondo dei film a luci rosse, e particolarmente apprezzata dai suoi fan.

Qui il profilo Instagram di Martina Smeraldi 

107 mila follower con 71 post pubblicati, e un account aperto su Instagram non da molto tempo, testimoniano la fama che Martina sta acquisendo giorno dopo giorno, anche grazie alle foto da lei stessa postate.

L’ultimo post pubblicato, la ritrae in compagnia della nota Malena, sul set del nuovo film che l’attrice girerà proprio in compagnia della bellissima sarda Martina Smeraldi.

Tutte le notizie su Martina Smeraldi, neo star dei film a luci rosse:

Impostazioni privacy