Martina Smeraldi, Malena: il set del film su Instagram Stories – VIDEO

La nuova star dei film a luci rosse Martina Smeraldi appassiona i fan su Instagram: le stories mostrano il set del film con Malena – VIDEO

Martina Smeraldi, Malena: il set del film su Instagram Stories - VIDEO
Martina Smeraldi (Instagram)

Sembra ormai essere lanciata verso un futuro professionale importante, la cagliaritana Martina Smeraldi, che nelle stories su Instagram ha pubblicato un paio di video in cui, in compagnia di Malena e altri attori, appare sul set del film di Rocco Siffredi a cui sta partecipando.

Martina Smeraldi, le stories su Instagram fanno impazzire i fan – FOTO – CLICCA E LEGGI QUI

Nel primo video si vedono delle sedie estremamente eleganti, che forse potrebbero far parte delle scene del film. Martina si vede chiaramente al centro della scena, riconoscibile per il vistoso tatuaggio sulla gamba.

LEGGI ANCHE –> Chi è Martina Smeraldi: età e instagram dell’attrice a luci rosse

SUL SET CON MALENA PER IL FILM DI ROCCO SIFFREDI: I VIDEO NELLE STORIES SU INSTAGRAM DI MARTINA SMERALDI

La giovane neo star cagliaritana Martina Smeraldi, scoperta da Max Felicitas e lanciata nel mondo dei film a luci rosse da Rocco Siffredi, continua dunque ad incuriosire i suoi follower con due video pubblicati, tra gli altri, nelle stories sul social network Instagram.

I riferimenti indicata da Martina nel video sono proprio Malena, la nota attrice che la sta accompagnando in questa avventura e Rocco Siffredi, che di lei ha parlato a lungo nei giorni scorsi, presentandola come la futura star dei film per adulti.

Nel secondo video in questione, l’attrice cammina accanto alla collega in quella che sembra poter essere una possibile scena del film. Si intravede un tecnico che lavora al pc mentre loro sono alle intenta a camminare l’una affianco all’altra, seguendo i consigli per la scena corretta.

Tutte le notizie su Martina Smeraldi, neo star dei film a luci rosse:

 

Impostazioni privacy