Stasera in tv, la prima serata di Mercoledì 27 marzo

Stasera in tv, la prima serata di Mercoledì 27 marzo
Premi David di Donatello (foto da: Facebook)

David di Donatello, Atlantide, Chi l’ha visto o i Fantastici 4 stasera in tv: la programmazione delle principali reti televisive di mercoledì 27 marzo

Stasera in tv, mercoledì 27 marzo, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Rai 1 propone alle 21.25 i ‘David di Donatello’, con Carlo Conti presentatore della cerimonia di premiazione giunta alla 64esima edizione. Una grande serata di spettacolo per celebrare e festeggiare il cinema italiano.

Su Rai 2 torna il telefilm ‘The Good Doctor’ alle 21.20, con la messa in onda dell’episodio 17, ‘Un talento speciale’ e l’episodio 18, ‘Nella mente di Shaun’. La serie tv tratta delle vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.

Rai 3, alle 21.20 invece propone ‘Chi l’ha visto’, la storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta. Condotto da Federica Sciarelli, il programma stasera tratterà del caso di Marco Vannini.

Su Rete 4 va in onda alle 21.25 il film ‘The next three days’ con, tra gli altri, Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Liam Neeson. Un professore tenta disperatamente di salvare la moglie incarcerata per un caso di omicidio. Sarà davvero disposto a tutto per far evadere la moglie? Sarà disposto anche a uccidere o a colpire una guardia? E lui crede davvero fino in fondo a sua moglie?

LEGGI ANCHE –> A ‘VIENI DA ME’, OSPITE L’ATTORE FLAVIO PARENTI DELLA FICTION ‘MENTRE ERO VIA’

Stasera in tv, la prima serata di Mercoledì 27 marzo: la 7 e gli altri canali

Canale 5 manda in onda alle 21.20 il terzo appuntamento con ‘Live – Non è la D’Urso’, il talk show televisivo condotto ed ideato da Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti ci saranno Asia Argento, Marco Carta, Eva Grimaldi e la futura moglie Imma Battaglia. Atteso un annuncio da Cristano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Italia 1, alle 21.25, lancia il film ‘Fantastic 4 – I fantastici 4′, per la regia di Josh Trank. Quattro giovani scienziati teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, vedono alterarsi in modo sconvolgente la loro forma fisica. Le vite dei quattro saranno inequivocabilmente stravolte e il gruppo dovra’ imparare a controllare le nuove abilita’ e soprattutto a lavorare insieme per salvare la Terra da un vecchio amico trasformatosi in un acerrimo nemico.

LEGGI ANCHE –> VIENI DA ME, WILMA DE ANGELIS: “HO UN FIDANZATO 10 ANNI PIÙ GIOVANE”

Su La 7 alle 21 15 c’è ‘Atlantide – storie di uomini e di mondi’, il programma di approfondimento storico e culturale con Andrea Purgatori: la puntata di stasera, dal titolo “Ambrosoli, un eroe borghese”, tratterà del crack finanziario di Michele Sindona e dell’omicidio del liquidatore della sua Banca, Giorgio Ambrosoli.

 

Impostazioni privacy