Rai 3, Chi l’ha visto stasera in tv: il caso di Marco Vannini

Rai 3, Chi l'ha visto stasera in tv: il caso di Marco Vannini
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Nuovo appuntamento stasera 27marzo alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda Marco Vannini

Questa sera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso di Marco Vannini.

Federica Sciarelli dedica un’altra parte della sua trasmissione alla sentenza del processo per la morte di Marco Vannini, il ragazzo di 21 anni ucciso il 18 maggio 2015 per mano di Antonio Ciontoli, padre di Martina, la fidanzata del giovane di Ladispoli (Roma).

Gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Appello di Roma emessa il 29 gennaio scorso, che ha ridotto da 14 a 5 anni la condanna per Ciontoli, mentre sono stati confermati i 3 anni per il resto dei componenti della famiglia (la moglie e i due figli). Una sentenza che ha indignato i genitori di Marco, che in aula hanno urlato tutta la loro rabbia.

LEGGI ANCHE –> STUPRO DI CATANIA, SALVINI: “CERTEZZA DELLA PENA E CASTRAZIONE CHIMICA”

Il caso di Marco Vannini stasera a Chi l’ha visto su Rai 3: come interagire con il programma

In onda questa sera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso di Marco Vannini.

Sul sito del programma si legge il lancio della puntata: “Nella nuova puntata in prima serata in diretta con Federica Sciarelli il programma torna sul caso Vannini: gli avvocati difensori della famiglia Ciontoli hanno indetto una conferenza stampa per illustrare le motivazioni della sentenza della Corte d’Assise di Appello di Roma emessa il 29 gennaio scorso, che condanna a cinque anni di reclusione Antonio Ciontoli per aver causato la morte di Marco Vannini. Il ragazzo, ferito da un colpo partito dalla pistola del futuro suocero, morì a Ladispoli il 18 maggio 2015. Per Antonio Ciontoli condannato in primo grado a 14 anni per omicidio volontario, la condanna in appello è stata ridotta a 5 anni per omicidio colposo mentre c’è stata la conferma della sentenza per gli altri familiari.

Continua ancora, con la collaborazione degli spettatori, la ricerca di una spiegazione alla misteriosa morte di Alessio Vinci e agli enigmi che il giovanissimo studente ha lasciato dietro di sé.”

LEGGI ANCHE –> TATUAGGI, IL MINISTERO DELLA SALUTE RITIRA 9 PIGMENTI: SONO CANCEROGENI

Chi l’ha visto è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.

Inoltre, la puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ si può commentare sui social del programma.

Facebook

Twitter 

Instagram 

Impostazioni privacy