A ‘Vieni da me’, ospite l’attore Flavio Parenti della fiction ‘Mentre ero via’

A 'Vieni da me', ospite l'attore Flavio Parenti della fiction 'Mentre ero via'
Flavio Parenti (foto da: Instagram/screenshot)

Flavio Parenti è l’ospite odierno di ‘Vieni da me’, programma in onda su Rai 1: carriera e vita privata gli argomenti trattati dall’attore di ‘Mentre ero via’

Mercoledì 27 marzo 2019, al programma ‘Vieni da me’ in onda su Rai 1 e condotto da Caterina Balivo, è stato ospite Flavio Parenti, l’attore della fiction ‘Mentre ero via’: carriera e vita privata gli argomenti al centro dell’intervista.

L’attore infatti, da domani sera protagonista della nuova fiction ‘Mentre ero via’, nel salotto di Caterina Balivo, oltre a parlare del ruolo che interpreta nella serie tv con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, ha raccontato un periodo difficile del suo passato, svelando: “A tredici anni ho smesso di comunicare. Fino a quell’età ho cambiato scuola almeno dodici volte”

Poi ha continuato: “i miei continuavano a spostarsi per lavoro. Io non ho una casa di famiglia d’origine o un luogo in cui sono cresciuto. Non ho delle radici.”

“Non parlavo più con nessuno. Sono andato in psicanalisi”, ha spiegato, aggiungendo inoltre: “avevo anche pochissimi amici, perchè cambiavo continuamente scuola”.

Queste, le parole dell’attore sul suo passato, arrivando poi a spiegare a Caterina Balivo di non essere più riuscito a fare amicizia, ad un certo punto della sua infanzia, proprio perché finiva sempre per soffrire, dovendo cambiare continuamente il luogo in cui vivere. Le cose sono migliorate, poi, durante l’adolescenza, quando è andato in collegio.

LEGGI ANCHE –> VIENI DA ME, WILMA DE ANGELIS: “HO UN FIDANZATO 10 ANNI PIÙ GIOVANE”

A ‘Vieni da me’, ospite l’attore Flavio Parenti: le parole sulla nuova fiction ‘Mentre ero via’

L’ospite odierno di ‘Vieni da me’, programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, è dunque l’attore Flavio Parenti: questi ha parlato anche della sua carriera e dell’ultimo lavoro svolto, cioè la fiction ‘Mentre ero via’, in onda su Rai 1 da domani sera 28 marzo.

“E’ un thriller psicologico sulla storia di una donna che perde la memoria. E’ convinta di aver visto i suoi figli piccoli, avendo perso gli ultimi otto anni di memoria”.

Poi continua: “dopo la morte del marito va alla ricerca di sé stessa, cioè va a scoprire chi era la persona che da otto anni non conosce più…”, ha spiegato Parenti, aggiungendo che che man mano che la storia va avanti, il personaggio di Monica (Vittoria Puccini) scoprirà pian piano cosa si cela dietro la sua amnesia.

LEGGI ANCHE –> DAVID DI DONATELLO 2019: FAVORITI E ORARI DIRETTA TV

In Mentre ero via, Flavio Parenti interpreta Riccardo, cognato di Monica. “Riccardo è un personaggio ambiguo” ha asserito a tal proposito, prima di precisare che il suo personaggio non si fidanzerà con Monica, aggiungendo però: “Succederà molto di più”.

Impostazioni privacy