Caduta Libera, chi ha vinto di più? La cifra record portata a casa

In tanti anni di Caduta Libera il pubblico ha assistito ad una serie di vittorie che hanno fatto venire l’acquolina in bocca. Ma chi detiene il record? Ecco il concorrente che ha vinto di più.

Sono tanti i concorrenti che si sono messi in gioco sulle botole per cercare di arrivare fino in fondo e portarsi a casa il montepremi finale. Il game show di Canale 5 è uno dei più entusiasmanti ed allegri che ci siano mai stati, in grado di appassionate milioni di telespettatori in tutta la penisola. Ma chi è che ha vinto di più?

caduta libera record

Il pubblico è in attesa di guardare la nuova edizione di Caduta Libera, che da settembre 2022 sarà alla sua undicesima stagione. Un format avvincente e che ha portato grandi consensi da parte del pubblico televisivo che nel pre serale si è collegato per giocare con i concorrenti che dovevano fare di tutto per ‘vincere il tempo’ e non cadere nella botola.

Nei vari anni ci sono stati tanti campioni che si sono imposti ed hanno fatto emozionare i telespettatori. Edizione dopo edizione in molti hanno fatto la corsa nel cercare di raggiungere la cifra record vinta da Nicolò Scalfi, anche se il suo premio è stato diminuito per via delle imposte statali. Ma a quanto ammonta la cifra vinta?

Caduta Libera, montepremi record di Nicolò Scalfi: ecco quanto ha vinto

Caduta Libera è il quiz televisivo al quale in molti vogliono partecipare. Questo anche perché è divertente, oltre che richiede diverse abilità ed una prontezza nella risposta. Ci sono stati tanti campioni che sono considerati importanti nel corso degli anni. Ma più di tutti ad ottenere un maggiore consenso è stato il giovane Nicolò Scalfi che non solo si è mostrato simpatico, ma anche con una cultura strabiliante.

È proprio lui il concorrente che è riuscito a vincere una cifra incredibile nel game show e che ancora oggi detiene il record del montepremi. Pensate che il super campione, che veniva da Villaggio Prealpino in provincia di Brescia, si è portato a casa la bellezza di 812mila euro. È stato all’interno del programma per 88 puntate, precisamente da ottobre 2018 a luglio 2019. E poi è tornato nel torneo Campionissimi.

La cifra da battere è proprio la sua. Mentre al secondo posto troviamo un altro concorrente che ha accumulato una cifra incredibile e fuori dal comune. Si tratta del campione Gabriele Giorgio che veniva da Pesaro. L’uomo è riuscito a totalizzare una somma di 316mila euro giocando in 35 puntate. Al terzo posto invece troviamo il campione Christian Fregoni che ha conquistato 210mila euro ed ha vinto anche il torneo dei Campionissimi.

Impostazioni privacy