Caduta Libera, la maxi vincita di Gabriele Giorgio: come ha speso i soldi?

Il game show Caduta Libera ha rappresentato una svolta per i tanti vincitori. Tra questi c’è stato Gabriele Giorgio. Come ha speso la sua maxi-vincita?

Gabriele Giorgio a Caduta Libera (Screen Mediaset)
Gabriele Giorgio a Caduta Libera (Screen Mediaset)

Tra i tanti game show che sono proposti ai telespettatori, c’è “Caduta Libera“. Questo va in onda su Canale 5 ed è condotto da Gerry Scotti. Un programma che si alterna ogni anno con l’altro game show di casa Mediaset: “Avanti un altro“. A proposito di quest’ultimo, c’è un annuncio fatto da Bonolis che ha spiazzato tutti.

Ogni game show regala alla televisione, e alla storia, dei protagonisti assoluti. Persone che, con la propria bravura, vincono cifre altissime. In Rai, ad esempio, un protagonista assoluto è stato Massimo Cannoletta. Il divulgatore è riuscito a vincere una cifra altissima ed ha deciso lui di dire addio al programma.

A Caduta Libera, invece, uno dei protagonisti è stato Gabriele Giorgio. L’uomo è riuscito a vincere una cifra altissima. Come possiamo immaginare, una cosa non affatto facile visto il format del programma. Ma lui ci è riuscito. Andiamo a vedere insieme come ha speso i soldi della maxi vincita.

Caduta Libera: botola, conduttori, contatti, come partecipare e dove rivedere le puntata

Caduta Libera: ecco come ha speso la maxi vincita Gabriele Giorgio

Il game show è rappresentato da un format molto particolare. Al centro si posizione il campione e attorno i concorrenti. Decide il campione chi sfidare ed è una lotta davvero impegnativa. Il tutto è sancito da un tempo che scorre inesorabile. Se non si indovina la parole, in caso di possibilità finite, non resta che cadere nella botola. Come sappiamo, il gioco è davvero ostico e imporsi per tante puntate è sintomo di estrema bravura.

Nel discorso, rientra senza ombra di dubbio Gabriele Giorgio. L’uomo è riuscito a portarsi a casa una cifra altissima. Si parla di ben 316.000 euro. Somma decisamente importante. Molti si sono chiesti come abbia speso questa cifra, o almeno quale siano le sue intenzioni. La risposta ci viene data direttamente dal campione di Caduta Libera attraverso un’intervista rilasciata a “TV Sorrisi e Canzoni“.

Caduta Libera, quando sono registrate le puntate del programma?

“Una cifra del genere fa effetto. Mi toglierò qualche sfizio, tipo cambiare la macchina. E poi, essendo fidanzato da due anni con Jessica, mi auguro di andare a convivere per staccarci dalle rispettive famiglie”. Non sappiamo se le cose siano andate così ma sicuramente, Gabriele Giorgio, ha deciso di sistemare alcune cose nella sua vita.

Impostazioni privacy