Christian Fregoni, che fine ha fatto il campione di Caduta Libera?

Christian Fregoni ex campione di Caduta Libera su Canale Cinque, oggi che fine ha fatto: scopriamolo.

Christian Fregoni
screenshoot tv

E’ stato uno dei vincitori dell’edizione di Caduta Libera andata in onda nel 2019 su Canale Cinque, per chi non lo dovesse sapere si tratta del quiz televisivo condotto da anni da Gerry Scotti.

Le sue puntate sono quelle andata in onda da Luglio a Settembre 2019 riuscendo ad entrare nel cuore di tutti prima di essere eliminato e di perdere la sua imbattibilità.

Oggi a distanza di qualche tempo, scopriamo che fine ha fatto il giovane che di mestiere faceva il bagnino e che abbiamo visto anche altre volte in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti torna in onda con Caduta Libera: quando lo vedremo in onda

Christian Fregoni è diventato un personaggio tv?

Christian Fregoni come accennato prima ha ottenuto la popolarità grazie alle sue vittoria a Caduta Libera, il quiz di Canale Cinque condotto da Gerry Scotti.

Oggi a distanza di tempo è diventato un personaggio tv, prima infatti il suo lavoro era quello del bagnino ma dopo la sua vincita di 210 mila euro le cose sono cambiate. Nel 2020 ha anche partecipato all’edizione in corso della Pupa e il Secchione e viceversa su Italia Uno.

A parlare di lui in una lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni è stato proprio Niccolò Scalfi che lo ha battuto nel quiz preserale ammettendo di essere rimasto in amicizia con lui: “siamo entrambi bresciani, appassionati di parole crociate e dello stesso segno, il Cancro. Quando c’è stata una puntata speciale di “Avanti un altro!”, siamo andati a Roma insieme, ci siamo divertiti, abbiamo visto la città e a settembre ci piacerebbe tornarci o fare una vacanza insieme”.

Insomma pare proprio che nonostante la bruciante sconfitta dopo tanto tempo i rapporti umani non sono mai andati scemando e questa è una cosa che fa onore al giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Niccolò Sclafi, vincita da record a Caduta Libera: che fine ha fatto?

Detto questo, staremo a vedere se per lui ci saranno altre possibilità di programmi in televisione o se la parentesi è ufficialmente chiusa. Vi teniamo aggiornati.

Impostazioni privacy