Wanda Nara, il video è super hot: il segno del costume fa impazzire il web

Wanda Nara, il video sul suo profilo è davvero hot: la donna mostra i segni dell’abbronzatura sotto al costume. Le sue lussuose vacanze sono giunte al termine?

La showgirl e procuratrice sportiva è sempre molto attiva sui social e, al momento, è sotto i riflettori del gossip a causa del suo difficile rapporto con il marito Mauro Icardi. I due avevano pubblicato alcuni dettagli sul rapporto che annunciavano la separazione ma sembrava esser tornato il sereno: adesso, però, qualcosa sembra cambiato.

wanda nara
foto Ansa

La Nara sta passando un’estate davvero ricca di divertimento, in famiglia e anche con gli amici, tra spiagge bellissime e alberghi lussuosi. Da poco era tornata in Italia, a Milano, dopo aver passato alcune settimane insieme alla sorella e alcuni amici ad Ibiza dove hanno alloggiato in un albergo davvero costosissimo.

Come sempre, sul profilo di Wanda, non mancano gli scatti hot che infiammano i suoi fan da tutto il mondo. Dopo aver pubblicato varie foto in spiaggia coperta da bikini mozzafiato, nei giorni scorsi ha condiviso anche un’immagine un po’ “osé” visto che è stata censurata ma, comunque, un dettaglio è visibile da sotto il completino intimo. Qualche settimana fa, invece, era stato un suo video ironico ma molto sensuale a catturare l’attenzione.

Wanda Nara il video su Instagram è da infarto

Prima di partire per Ibiza con la sorella minore, Zaira la moglie di Icardi, a inizio estate, si è rilassata con tutta la famiglia alle Maldive. Qui è stata in un bellissimo resort di lusso insieme al marito e ai figli ma non ha lasciato i follower a bocca asciutta.

Wanda ha condiviso, infatti, un video mentre si inquadra di spalle allo specchio e mostra il suo perfetto lato b: “Tranquilli, anche lui è abbronzato” scrive ironicamente sul post. In effetti il costume a perizoma lascia intravedere il segno della pelle bianca sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La Nara è sempre stata molto tranquilla nel condividere foto e video sexy sui social. Meno propensa, ultimamente, è a parlare del suo attuale rapporto con il marito Icardi. Al momento pare che la donna, dopo una tappa in Italia, stia tornando in Argentina. Alcuni rumor parlano di un’imminente separazione tra i due. Secondo alcune rivelazioni del programma LAM Wanda sarebbe convinta di lasciare il marito o almeno questo si evince da un audio diffuso da una sua collaboratrice domestica.

Impostazioni privacy