Wanda Nara al limite della censura: lo scatto hot infiamma i social

Wanda Nara ha condiviso un post che ha infiammato i social. La modella argentina ha lasciato i fan a bocca aperta e ha sfidato la censura di Instagram ancora una volta.

L’imprenditrice e procuratrice argentina non è la prima volta che si rende protagonista di foto che mettono in mostra il suo corpo. La modella è, infatti, una grande protagonista dei social, dove non perde mai occasione di condividere vari momenti della sua giornata, sia lavorativi che privati.

wanda nara
fonte foto: Instagram

L’influencer argentina e moglie di Mauro Icardi è una delle WAG più famose e discusse nel mondo del calcio. Wanda Nara è tornata sui social network ed ha sfidato ancora una volta Instagram, che in passato ha censurato alcune delle sue foto. Alcune foto della procuratrice sportiva sono state eliminate dalla piattaforma in quanto violavano le regole. Anche questa volta è riuscita a stupire tutti con una foto in cui si vede (quasi) tutto.

La modella, che è uno dei nomi più famosi in tv, negli ambienti del calcio che contano e dello spettacolo in generale, è riuscita ad attirare l’attenzione su di lei ancora una volta. Wanda, tornata in Italia dopo le vacanze estive che l’hanno portata da una parte all’altra del mondo, ha lasciato tutti a bocca aperta con una foto hot in cui è sdraiata sul letto.

Wanda Nara è incandescente: la foto hot sul letto scatena i fan

Incuria o provocazione? Questo è il dilemma. Una domanda che in molti si fanno perché il record di Wanda Nara nel vedersi le foto eliminate da Instagram è davvero notevole. In tanti pensano che questo suo voler postare di frequenti scatti super sexy sia una provocazione per cercare di aggirare quella censura.

L’influencer questa volta ha deciso di farsi un selfie in cui è distasa sul letto ed indossa solo intimo verde con alcune trasparenze che svelano più del consentito. Ma questa volta la procuratrice e imprenditrice, tornata dalle sue vacanze extra lusso ad Ibiza, ha corso ai ripari, mettendo una bella “X” sopra il capezzolo per non farlo vedere e non farsi eliminare la foto da Instagram, come accaduto in precedenza.

Uno scatto che mette in mostra un corpo formoso, come quello in cui l’intimo faticava a contenere il suo décolleté. Ma questa volta è impossibile non notare il suo lato B allenato e tonico ed il tatuaggio dell’aereo sul fianco. Tantissimi sono i like ed i commenti da parte dei fan di tutto il mondo che sono arrivati precisi e puntuali sotto il post. In tantissimi hanno sottolineato la sua bellezza.

wanda nara
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy