Zaira Nara come la sorella Wanda: ecco il “vizietto” di famiglia (FOTO)

Sulle orme della sorella maggiore Wanda Nara, anche Zaira Nara si presenta al mondo di Instagram con un outfit supersexy. Boom di like per lei. 

Zaira Nara (Getty Images)
Zaira Nara (Getty Images)

Zaira Tatiana Nara Colosimo ha deciso di “copiare” le foto della sorella che mostra le sue curve da sballo e regalare al pubblico di Instagram delle immagini di lei provocanti e sexy, mostrando ai suoi 4,5 milioni di followers tutta la sua sensualità. In Italia è conosciuta per essere la sorella di Wanda Nara, ma in Argentina è molto famosa.

Non tutti sanno, ma Zaira è una modella, conduttrice e attrice argentina molto famosa nel paese sudamericano. La sua bellezza non è passata indifferente nel suo paese, tanto che nel 2010 è stata nominata come la 47° donna più sexy del mondo dalla rivista FHM.

Ed anche i suoi followers si stanno accorgendo della sua bellezza. Un nuovo post pubblicato dall’argentina ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi ammiratori, mostrando alle persone che non ha nulla da invidiare alla sorella.

Zaira Nara sexy come la sorella: scatti da capogiro

Il fascino è di famiglia in casa Nara. Esattamente come la procuratrice sportiva e moglie di Mauro Icardi, anche la minore delle sorelle ha mostrato la sua bellezza mozzafiato ai tanti followers di Instagram, che sono arrivati a quota 4 milioni e mezzo.

Come abbiamo detto, Zaira è molto famosa in Argentina. La showgirl infatti ha un enorme successo nel paese sudamericano, ma poco alla volta sta conquistando anche il pubblico europeo. Anche grazie alla sorella Wanda che in questi anni è riuscita ad avere un importante popolarità.

A differenza della sorella, Zaira è mora e curve leggermente meno prosperose ed appariscenti. Ma la sensualità è la stessa, come ha mostrato nelle foto che ha pubblicato sul suo Instagram. La Nara infatti ha pubblicato degli scatti di lei in costume nero davanti lo specchio (tratto distintivo della sorella). La posa seducente e scollatura vertiginosa hanno mandato in visibilio gli oltre 4 milioni di seguaci, lasciandoli senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, traguardo social: lo festeggia mostrando il Lato B (FOTO)

Non tutti sanno, ma la ragazza era legata a Diego Forlan, ex giocatore dell’Inter. La modella e conduttrice era molto innamorata dell’attaccante uruguaiano, tanto che era arrivata vicino al matrimonio, per poi separarsi definitivamente.

Impostazioni privacy