Wanda Nara, divorzio da Mauro Icardi? L’audio spiazza

Si ritorna a parlare del possibile divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Questa volta, un audio farebbe capire che le cose stanno andando in quella direzione. Le parole dell’argentina spiazzano.

Wanda Nara e Mauro Icardi tornano al centro del gossip. Qualche mese fa, i due sono stati al centro di un caso molto spinoso. Una vicenda che ha portato la Nara ad abbandonare la loro abitazione. Dopo la lettera del bomber argentino, però, sembrava esser tutto rientrano. Ma un audio proveniente dall’Argentina svela che le cose non stanno affatto così.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Ansa Foto

In Argentina, il caso tra Wanda Nara e Mauro Icardi tiene ancora banco. Da qualche giorno, infatti, si parla di una profonda crisi tra i due. Un rapporto che appare sempre più sgretolato e che, secondo le fonti locali, pare destinato ad interrompersi. Un’ulteriore crisi, infatti, sarebbe l’ennesimo episodio da quando è scoppiato il tutto.

Da quanto riportato dal programma LAM, ci sarebbe un audio in cui Wanda Nara sarebbe molto chiara sul suo rapporto. Un legame che, secondo quanto riferito, sarebbe al termine. Dopo il terremoto inaspettato tra Wanda Nara e Icardi, la situazione sembrava essere cambiata. A quanto pare non è così.

Wanda Nara, addio a Mauro Icardi? L’audio non lascia dubbi

Da tempo, ormai, il programma LAM si occupa del caso tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Durante l’ultima messa in onda, la trasmissione ha fatto ascoltare i telespettatori un audio in cui l’argentina confermerebbe, ad una collaboratrice domestica, il divorzio. Nel file, inoltre, la Nara parla di situazione insostenibile.

Nell’audio, la Nara annuncia che il rientro in Argentina è dovuto al fatto di una separazione imminente. Dopo qualche giorno, sottolinea la manager, ritornerà a prendere le sue cose. Alla fine si lascia andare ad un “Non ne posso più“. Il conduttore, Angel de Brito, ha annunciato anche che quanto ascoltato non è l’unica registrazione.

Sempre durante il programma, si rivela che l’argentina si sia lamentata con la domestica a seguito di qualche dichiarazione rilasciata segretamente. La voce che è iniziata a circolare è davvero molto pesante. Al momento, però, la manager non ha voluto commentare in alcun modo quanto diffuso.

Come molti ricorderanno, i due sono stati vicini dal firmare la separazione. La lettera di Mauro Icardi ha fatto sì che la Nara effettuasse una retromarcia rispetto alla decisione presa. Ora, però, l’argentina pare sicuro di ritornare sui suoi passi e rompere definitivamente la relazione con Mauro Icardi.

Come abbiamo visto, però, al momento sono indiscrezioni supportate da alcuni audio. Staremo a vedere se Icardi salverà nuovamente il suo matrimonio oppure la Nara non cambierà in alcun modo idea. Nel caso dovesse verificarsi la rottura definitiva, per l’argentina sarebbe la seconda separazione dopo quella avuta con Maxi Lopez.

Impostazioni privacy