Wanda Nara, vacanza extra lusso a Ibiza: ecco quanto ha speso a notte

Wanda Nara ha scelto Ibiza per passare qualche giorno di relax prima di tornare a lavoro. L’influencer ha scelto la sorella come partner per quella che è stata una vacanza extra lusso, tra serata ed hotel cinque stelle.

La moglie dell’attaccante del Paris Saint Germain Mauro Icardi pubblica spesso le sue avventure nel jet-set sulle sue piattaforme di social media. Non poteva essere altrimenti per la sua vacanze nell’isola spagnola, dove si è lasciata andare per qualche giorno insieme alla sorella e a un gruppo di amici, senza famiglia a seguito. Andiamo a vedere quanto ha speso a notte.

wanda nara
fonte foto: Instagram

La 35enne agente di calcio e modella è sull’isola delle feste estive di Ibiza con la sorella e gli amici, fresca di trattative con i dirigenti del Monza, squadra neopromossa in Serie A di proprietà di Berlusconi, dove si parla di un trasferimento. Prima di ritornare al lavoro e rendere al meglio, Wanda Nara si è concessa qualche giorno di relax in una location esclusiva e da sogno.

Dopo qualche mese, Wanda e la sorella minore Zaira hanno approfittato del loro tempo libero per fare un viaggio speciale da sole, senza i loro mariti: Mauro Icardi e Jakob Von Plessen. Ed hanno scelto proprio un hotel extra lusso, lontano dalla conduzione della città, per la loro vacanza indimenticabile. Ma quanto hanno speso a notte? La cifra è da capogiro.

Wanda Nara in vacanza a Ibiza: ecco quanto ha speso per l’hotel

Attraverso i loro social network, Wanda Nara ha condiviso la sua gioia nel passare del tempo con sua sorella minore Zaira. Hanno soggiornato in uno spettacolare hotel, pieno di agi e comfort. La struttura è lontana dal centro della città, precisamente è situata sulle rive della baia di Talamanca, sempre ad Ibiza Ed ha servizi extra lusso che si possono permettere in pochi.

Il complesso scelto dalle sorelle Nara si chiama Hotel Nobu e dispone di una serie di servizi esclusivi. Ma quanto costa una stanza per una notte? Come si legge sul Corriere dello Sport, pare che Wanda e la sorella abbiamo scelto il meglio. Hanno scelto la camera più costosa che supera i 5.900 euro a notte. La stanza offre un balcone, una sala da pranzo, una cucina e un bar privato.

Per quanto riguarda la più economica, senza colazione inclusa, si aggira intorno ai 1300 euro. Il prezzo sale a 1700 euro per coloro che vogliono una camere più grande con il terrazzo privato incluso, per la colazione il costo è di 100 euro in più. Per coloro che scelgono la suite il prezzo è di 2310 euro a notte.

Possiede una Spa dove vengono eseguiti trattamenti per il viso e massaggi, perfetti per chi si vuole rilassare e ammortizzare lo stress accumulato. Inoltre ci sono sauna, jacuzzi, bagno turco, palestra e un padiglione yoga. Come se non bastasse, c’è anche un parrucchiere che fornisce vari servizi ed è a disposizione per gli ospiti.

Impostazioni privacy