Ballando con le Stelle, cast e giuria sono già pronti? Uno storico addio

Ballando con le stelle, cast e giuria sono stati già confermati? Alcuni nomi sono ormai sicuri: ecco chi è sicuro di tornare e chi no.

Mancano diversi mesi all’inizio del programma ma, come ben sappiamo, la macchina organizzativa Rai è già in moto per preparare la prossima edizione.

ballando con le stelle
foto Wikipedia

Ballando con le stelle, d’altronde, ha un cast molto ampio e non è facile mettere su un gruppo di concorrenti, per di giunta vip, così nutrito. Ai ballerini dilettanti si aggiungono i maestri che a volte, dopo anni, decidono di dedicarsi ad altre trasmissioni o tornare a lavorare esclusivamente nel mondo della danza. Esempio calzante è quello di Raimondo Todaro che ha deciso di “tradire” Milly Carlucci con Maria De Filippi.

L’ex maestro di Ballando è stato riconfermato ad Amici mentre sembrava che la Carlucci fosse riuscita a “strappare” un ex insegnante del talent da inserire nella sua giuria. La notizia, però, sembra sfumata nonostante da giorni si vociferava che Arisa avrebbe preso il posto di Selvaggia Lucarelli nel gruppo seduto dietro il bancone. Chi rimarrà ancorato al programma e chi invece verrà sostituito? Ci sono grandi novità all’orizzonte

Ballando con le Stelle, il cast e la giuria sono completi: ecco tutte le novità

Secondo il portale Dagospia ci sarebbero nuove importanti dal fronte del talent dedicato alla danza. Se nei giorni scorsi molti avevano parlato dell’abbandono quasi certo della Lucarelli, Dagostino invece conferma che Selvaggia ha intenzione di tornare.

Quindi il cast, per quanto riguarda la giuria, dovrebbe rimanere intonso con: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino insieme alla Lucarelli. Quasi certamente torneranno a Ballando con le stelle anche Alberto Matano e Rossella Erra, mentre pare in bilico la partecipazione in studio della criminologa Roberta Bruzzone.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, i nomi che le indiscrezioni indicano come certi sono quelli di Gabriel Garko, Marta Flavi, Nancy Brilli e Iva Zanicchi anche se, è evidente, che molti altri manchino all’appello.

Intanto non mancano anche gli aggiornamenti da parte del mondo del gossip. Si sta parlando, in questi giorni, della fine della relazione tra lo storico ballerino di Ballando, Stefano Oradei e la collega Greta Luna Saccone. I due avevano iniziato a convivere solo da qualche mese ma qualcosa dev’esser andato storto.

Impostazioni privacy