Ballando con le Stelle, arriva la candidatura inaspettata: il nome è clamoroso

Arriva una candidatura per Ballando con le Stelle. A dirlo è stato uno dei personaggi più in vista dello spettacolo italiano. Ecco chi è.

Nel corso del tempo, Ballando con le Stelle ha riscosso sempre più successo. Essere protagonisti del programma di Milly Carlucci è un sogno per moltissimi protagonisti dello spettacolo. Sia per quanto riguarda mettersi alla prova con la danza sia per ricoprire il ruolo di giudice. Nonostante manchi del tempo alla prossima edizione, i fan vorrebbero già sapere i prossimi protagonisti.

L’apprezzamento per Ballando con le Stelle è a dir poco totale. Milly Carlucci ha saputo creare un ambiente in cui moltissimi vorrebbero far parte. Segno di numeri che sono davvero importanti. Per questo motivo, la Rai ha già confermato la prossima stagione anche se altri aspetti sono ancora in divenire.

A tal proposito, pare che sia arrivata una seria candidatura. Già nei giorni scorsi abbiamo parlato di un volto nuovo per Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. Questa volta, a mostrare un certo interesse per la poltrona da giudice è stato un grande protagonista della televisione italiana. Il pubblico lo ha potuto apprezzare anche nell’ultima edizione de Il Cantante mascherato. Andiamo a scoprire insieme chi è.

Ballando con le Stelle, Giancarlo Magalli si candida per il ruolo da giudice

Il programma condotto da Milly Carlucci sta diventando sempre più importante nello spettacolo. Chiara dimostrazione di come la conduttrice abbia saputo unire qualità e grandissimo spettacolo. Ora, arriva una candidatura decisamente importante per il ruolo di giudice. Quella di Giancarlo Magalli, una vera e propria icona dello spettacolo italiano. La dichiarazione è arrivata in prima persona attraverso un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Giancarlo Magalli è stato in impegnato in questi mesi sia per il Cantante Mascherato sia per Don Matteo. Ma, ad esplicita domanda se potremmo vederlo a Ballando con le Stelle non lascia dubbi. Il conduttore sottolinea che se dovesse arrivare l’invito della Carlucci lui sarebbe pronto ad accettarlo. Ad una condizione: quella di fare il giudice e non il ballerino perché si dice negato.

Abbiamo già potuto vedere una prima collaborazione tra Magalli e la Carlucci. Nel Cantante mascherato, infatti, il conduttore era all’interno della lumaca. Anche se, come svelato da lui, non era molto convinto di partecipare al programma. Ma Milly Carlucci ha saputo cambiare la decisione quando gli ha chiesto di partecipare con sua figlia. Loro due insieme hanno vissuto una grande esperienza. Sono riusciti ad arrivare fino alla fine, raccogliendo grandi apprezzamenti nel corso delle puntate.

Insomma, pare proprio che la volontà sia quella di proseguire in questa collaborazione. Staremo a vedere se la Carlucci manderà questo famoso invito al conduttore. Intanto, si fa spazio anche un altro nome per il ruolo nella giuria di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy