Raimondo Todaro addio ad Amici? Decisione improvvisa, non ci sono dubbi

Raimondo Todaro ha davvero intenzione di dire addio ad Amici di Maria De Filippi dopo un solo anno: le sue parole non lasciano nessuno spazio ai dubbi e il pubblico si allarma.

Si torna a parlare di uno dei professori di Amici di Maria De Filippi che proprio nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione per l’indiscrezione che lo vorrebbe ad un passo dall’addio al talent show di Canale Cinque che per il momento è ancora in onda con la fase del nuovo serale di cui è il coach di una delle squadra al fianco di Lorella Cuccarini. Pare infatti che il ballerino e coreografo potrebbe non fare più parte del cast alla prossima edizione.

Raimondo Todaro
foto Instagram

Le sue parole sembrano aver lanciato un vero sospetto tra i fan che dopo averlo perso a Ballando con le stelle, adesso temono davvero di dovergli dire addio anche in questa nuova occasione che come sempre sta continuando a riscuotere un grande successo.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire effettivamente come stanno le cose, il ballerino e professore è davvero ad un passo dall’addio al talent Mediaset? Ecco la verità.

Raimondo Todaro lascia Amici: “Penso giorno per giorno”

Raimondo Todaro finisce nuovamente al centro dell’attenzione ma questa volta per una notizia che avrebbe davvero del clamoroso e che riguarda il suo possibile addio ad Amici una volta terminata la stagione adesso in corso, il talent oltre che il successo gli ha anche permesso di ritrovare la moglie Francesca Tocca, ballerina proprio nello stesso show.

Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo” ha rivelato il giovane nella sua intervista a Super Guida Tv non facendo in nessun modo capire se le sue intenzioni siano davvero quelle di proseguire o di dire addio allo show di Maria De Filippi in cui è approdato dopo il suo addio discusso a Ballando con le stelle.

Insomma davvero uno incredibile colpo di scena quello che riguarda il ballerino siciliano che qualora fosse confermato potrebbe anche voler dire che la sua decisione è dipesa da qualche altro impegno professionale e chissà che ben presto non lo vedremo magari alla guida di un programma tutto suo? Non ci resta che attendere per scoprire la verità e nel frattempo continuare a fare il tifo per lui e Lorella Cuccarini, ogni settimana alle prese con le altre due squadre del serale.

Impostazioni privacy