Veera Kinnunen, dopo Osvaldo e Oradei ha un fidanzato? L’indiscrezione

Veera Kinnunen ha un nuovo amore, dopo la fine della sua relazione con Daniel Osvaldo e Stefano Oradei è innamorata? Scopriamolo insieme.

Veera Kinnunen
foto instagram

La ballerina svedese torna in onda questa sera in prima serata con la nuova stagione di Ballando con le stelle su Rai Uno per la prima puntata. La giovane è in coppia con Paolo Conticini l’attore toscano che già da parecchi giorni sui social fa vedere a tutti i suoi follower le prove.

Quello che però di certo tutti ricordano è il partner della scorsa edizione del programma, ovvero Daniel Osvaldo, con cui si è classificata terza e con cui dopo la fine della trasmissione ha avuto una relazione durata per un breve periodo.

Era stata questa a determinare la fine della sua lunga relazione con il collega Stefano Oradei che fa parte del cast del programma di Rai Uno. Oggi però archiviate le due relazioni, la ballerina ha un nuovo amore?

Veera Kinnunen, dopo Osvaldo e Oradei ha un nuovo amore?

foto instagram

Veera Kinnunen torna nel cast di Ballando con le stelle anche per questa stagione in coppia con Paolo Conticini con cui da diverse settimane sta facendo le prove in attesa della prima puntata che sarà stasera in prima serata.

Quello che però tutti si chiedono è se la donna sia nuovamente fidanzata, dopo la fine della sua lunga relazione con Stefano Oradei e quella con Daniel Osvaldo. Pare proprio di si, quest’estate è stata infatti immortalata con un nuovo compagno con cui è apparsa molto serena e felice.

Per quando invece riguarda la fine della sua relazione con il collega Oradei durata undici anni, ha spiegare le cause è stata proprio lei qualche mese fa nel programma di Marco Liorni: “Eravamo in crisi da molto prima. Può pure essere vero che fosse geloso, ma non è finita per questo. Eravamo una coppia già rotta. Quando è cominciata con Dani eravamo già single entrambi”.

LEGGI ANCHE>>> Veera Kinnunen e Dani Osvaldo, il bacio della coppia

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, paura per Paolo Conticini

Impostazioni privacy