Ballando con le stelle cambia tutto, non era mai successo prima

Ballando con le stelle lascia di stucco tutto il suo pubblico, nella prossima stagione potremmo assistere a qualcosa di mai successo prima: di che cosa si tratta?

La pista da ballo più famosa della televisione italiana riaprirà i battenti il prossimo autunno con al timone come sempre la confermatissima Milly Carlucci e il suo grande successo degli ultimi mesi. Nonostante infatti manchi ancora tantissimo tempo, le notizie o meglio le anticipazioni sulla prossima stagione non smettono di incuriosire il pubblico che proprio nelle ultime ore sembra essere rimasto senza parole.

Ballando con le stelle

Sembra infatti che quella che andrà in onda in autunno del 2022 sarà una stagione completamente diversa dalle precedenti e non solo per l’addio di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale ma anche per qualcosa che fino ad ora non era mai successa prima e che cambia tutto.

Si tratterebbe, qualora la cosa venisse poi ufficializzata di un netto cambio al regolamento, particolare che la padrona di casa fino ad ora non aveva mai preso in considerazione: di che cosa si tratta?

Ballando con le stelle, nel cast anche un concorrente del passato

Ballando con le stelle continua ad essere uno degli argomenti principali del pubblico italiano e se da una parte per i nuovi concorrenti arriva una candidatura inaspettata, a spiazzare è propri la decisione della conduttrice che potrebbe mettere in atto qualcosa di mai successo prima.

Stando a delle indiscrezioni riportate sul settimanale Vero Tv pare che nel prossimo cast di concorrente ci potrebbe essere Carol Alt, modella e attrice che prese parte ad una edizione del passato in coppia con Raimondo Todaro, l’edizione in questione era quella del 2009 poi vinta da Emanuele Filiberto e Natalia Titova. Un vero colpo di scena visto e considerato che mai prima di adesso sulla pista del Sabato sera era tornato un concorrente che aveva preso parte alla gara.

Ad ogni modo almeno per il momento si tratta solo di supposizioni che però mettono la giusta curiosità sulla prossima edizione del programma di Rai Uno che potrebbe anche vedere un vero ribaltone in giuria.

Per intanto ci accontentiamo di qualche piccola anticipazioni che vorrebbe già candidati come nuovo cast di concorrenti vip, i seguenti nomi: Paola Barale, Bianca Guaccero, Violante Placido, Beppe Convertini, Emanuel Caserio, Michelangelo Tommaso, Mara Venier, Monica Marangoni. E voi per chi avete già deciso di fare il tifo?

Impostazioni privacy