Elettra Lamborghini sconvolta | Wanda Nara lato b hot | Il Volo ‘diviso’, non era mai successo

Elettra Lamborghini sconvolta, la dura confessione Wanda Nara mostra il fisico perfetto sui social, Il Volo sostituisce uno dei cantanti.

Che gossip, ecco la nostra rubrica dedicata alle notizie più cliccate della settimana. Partiamo da una delle protagoniste del mondo della musica e dei social, Elettra Lamborghini. La bella ereditiera è apparsa sconvolta sui social dopo essersi dedicata ad un’attività molto stancante: ecco cos’ha fatto.elettra lamborghini wanda nara

Elettra Lamborghini sconvolta: l’ha fatto per quattro ore

La 27enne è spesso in giro per il mondo, un po’ per il suo lavoro e un po’ per seguire il marito Afrojack, anche lui dj e artista internazionale originario dell’Olanda. I due, fino ad ora, sembravano spesso avere un appartamento a Dubai come “casa di base” ma nei prossimi mesi la situazione potrebbe cambiare: Elettra sta preparando la loro nuova casa in Italia.

Pare che l’abitazione si trovi vicina alla sua città d’origine, Bologna, sebbene in passato la Lamborghini abbia confessato di non amare più tornarvi spesso. La cantante non ha mostrato la sua villa per intero ma pare che i lavori di ristrutturazione siano quasi completati.

Elettra, pochi giorni fa, ha deciso di dedicarsi ad una pulizia molto approfondita degli esterni della casa. Per farlo ha usato un’idropulitrice, strumento che ha confessato di aver sempre desiderato. Se n’è fatta regalare una per il suo matrimonio e ha deciso di usarla per pulire il patio esterno della villa, gli scalini e anche le finestre. Un lavoro davvero stancante che ha fatto per ben quattro ore: “Sono sfinita…mi sono fatta tre ore di doccia dopo!” ha ammesso sui social spiegando ai fan il perché della sua sparizione improvvisa.elettra lamborghini

Wanda Nara, la foto post allenamento manda in tilt Instagram

L’ex showgirl argentina è sempre molto attiva sui suoi profili social dove documenta la sua vita da sogno, facendo invidia a tutti i suoi fan. Sembrano archiviati definitivamente i problemi con il marito Mauro Icardi per Wanda che spesso posa accanto a lui in bellissima foto di coppia o di famiglia.

Per seguirlo la Nara si è trasferita con i suoi figli a Parigi dove i due hanno comprato una casa a dir poco favolosa. Situata vicino alla città a Neuilly-sur-Seine, la villa è dotata di un terrazzo panoramico meraviglioso. Non finisce qui perché la casa è dotata, oltre che di tantissime stanze lussuose, anche di una palestra interna totalmente attrezzata e una piscina indoor.

Wanda mostra spesso piccoli estratti dei suoi allenamenti in casa visto che ci tiene molto a mantenersi in forma. La donna ha spesso confessato di cercare di attuare uno stile di vita il più salutare possibile, sia nel mangiare che nell’allenamento. Di recente ha fatto molto successo una sua foto post “work out” in cui sono evidenti i risultati del suo stile di vita attivo. La Nara mostra un fisico da urlo fasciato in top e leggins e i suoi fan non possono che farli complimenti attraverso i commenti.

Wanda Nara, allenamento
Instagram

Il Volo, Gianluca Ginoble sostituito: la scelta spiazza

La notizia ha scosso tutti i loro fan: il cantante non è potuto salire sul palco insieme ai suoi compagni de Il Volo, come mai? Purtroppo Gianluca è risultato positivo al Covid e questo gli ha impedito di esser presente all’esibizione del gruppo prevista per la semifinale dell’Eurovision di Torino 2022.

Io trio ha partecipato alla competizione canora nel 2015, dopo aver vinto il Festival di Sanremo con “Grande amore”. I tre ragazzi avevano stupito anche la giuria ed il pubblico europeo classificandosi terzi sul podio dell’Eurovision di quell’anno.

Durante la serata del 13 maggio, però, Il Volo ha dovuto rinunciare alla voce del baritorno Ginoble che è stato sostituito. In realtà il cantante non è stato rimpiazzato con un collega, bensì ha potuto partecipare all’esibizione attraverso la tecnologia. Gianluca è stato presente in video sul palco, esibendosi a distanza insieme agli altri membri del gruppo.

 

Impostazioni privacy