Elettra Lamborghini e l’amara confessione: “Non ci torno più, troppa tristezza”

Elettra Lamborghini e la triste confessione: come mai non torna mai nella sua Bologna? C’è un motivo ben preciso.

La cantante ha voluto rivelare un particolare sulla sua vita privata che nessuno conosceva: dove vive al momento? Elettra sembra spostarsi di continuo insieme a suo marito, ecco perché.

elettra lamborghini
foto Instagram

La bella Lamborghini fa sempre tanta invidia a chi la segue sui social: la sua vita, negli ultimi tempi, sembra essere una lunga vacanza tra montagne innevate, spiagge di Miami e Dubai. D’altronde la cantante aveva annunciato, l’anno scorso, di avere in programma un periodo sabbatico dopo un anno piuttosto difficile per lei.

Insieme al marito Afrojack si sposta seguendo i suoi impegni lavorativi e anche i suoi stessi progetti in giro per il mondo. Pochi giorni fa la coppia è stata immortalata sul tappeto rosso dei Grammy’s a a Las Vegas. La 27enne per l’occasione ha sfoggiato un elegante vestito nero, piuttosto sobrio, ma con una profondissima scollatura, davvero vertiginosa.

Elettra Lamborghini confessa: ecco perché non torna più a Bologna

La ragazza si rende spesso disponibile a rispondere alle numerose domande che i suoi follower le pongono su Instagram. Proprio oggi qualcuno le ha chiesto se al momento viva a Bologna, che è la sua città d’origine e dove tutt’ora risiede la sua famiglia.

Elettra ha risposto in maniera molto franca ammettendo di non andarci quasi mai, per una motivazione ben precisa. Molti avranno pensato alla “lite” in corso fra lei e la sorella Ginevra ma, in realtà, la motivazione è un’altra: “Non ci vivo da almeno 7 anni – ha scritto la Lamborghini – prima andavo spesso dai miei ma da quando è morta Lolita non ci riesco, troppa tristezza”.

Queste le parole della ragazza che da quando ha perso la sua cavalla Lolita, che montava fin da piccola, non riesce più a tornare nella sua città d’origine. Elettra ama moltissimo gli animali e infatti, ha già un nuovo cavallo al quale si è affezionata tantissimo. Inoltre in tutti i suoi viaggi porta con sé la piccola Lea, un levriero di taglia piccola che è sempre al suo fianco.

Nonostante sia sempre in viaggio, però, la Lamborghini è sempre “in attività”: da poco è uscito in tutti i supermercati il suo uovo di Pasqua. Inoltre ha collaborato alla creazione di una linea di intimo sportivo che porta il suo nome di una nota catena di negozi di intimo.

Impostazioni privacy