Wanda Nara, lo scatto in piscina è bollente: si vede tutto

Ancora una volta Wanda Nara incendia il web. Lo fa con uno scatto da far girare la testa. La scollatura è incredibile. Fan in estasi.

Wanda Nara è ormai una delle donne più desiderate del mondo. La sua fama è davvero internazionale e non si ferma solo a Parigi, dove risiede attualmente. Nel corso del tempo è sempre più cresciuta diventando una vera icona per molti.

Wanda Nara
Fonte Instagram

Oggi, la Nara è una manager a tutto tondo. Ha un proprio marchio e tante attività da mandare avanti. Una di queste è sicuramente il suo profilo Instagram. La manager argentina ha superato da poco i 10 milioni di followers e i suoi fan continuano a crescere. Segno di come, nel tempo, abbia lavorato davvero bene.

Il suo profilo Instagram è casa di tanti contenuti. Alcuni riguardano la sua famiglia e il suo impegni professionali mentre altri riguardano degli scatti da far girare la testa. Come pochi giorni fa quando ha dato un buongiorno davvero speciale ai suoi amati fan. Insomma, Wanda Nara sa stupire e riesce sempre a farlo. Come in questo caso in cui lo scatto ha fatto girare la testa a molti. Ecco la foto che ha infiammato il web.

Wanda Nara versione bagnina: scatti bollenti, lato B esplosivo

Wanda Nara, la scollatura lascia intravedere tutto: foto incandescente

Ogni scatto di Wanda Nara ha una capacità magnetica. La sua immagini è, per molti, sinonimo di bellezza ed eleganza. Una fisicità non comune e frutto di allenamenti quotidiani, si pensi che nella sua dimora ha una palestra personale. A questo va aggiunto anche una sana e corretta alimentazione che le permette di essere sempre stupenda. Non è un caso che, per molte donne, è anche segno di motivazione. Non è facile mantenere un certo fisico dopo varie gravidanze.

Lo scatto che ha fatto girare la testa la vede in piscina, all’interno di una SPA. La posa è davvero sexy e lascia intravedere un lato A davvero da urlo. Frutto anche del fatto che il costume sia davvero adeguato a questa situazione. Nell’immagine si vede anche una Wanda totalmente rilassata, segno che le cose stanno andando decisamente bene.

Wanda Nara, curve pazzesche: intimo rosa e i fan sognano (FOTO)

Come ogni foto, l’accoglienza è stata positivissima. I like sfiorano i 500mila e i commenti sono un tripudio di complimenti per la straordinaria bellezza della manager argentina. Non c’è da stupirsi dato che, come si diceva, la Nara è a tutti gli effetti una delle donne più desiderate al mondo. Ogni sua immagine ha la capacità di lasciare tutti senza parole. E, questo, non può che essere un motivo di orgoglio per lei. In attesa che ci regali altri scatti mozzafiato.

Wanda Nara
Fonte Instagram
Impostazioni privacy