Cinema in lutto | Elettra Lamborghini rivela il dramma | Harry figlio illegittimo?

Che gossip di questa settimana: Harry non è il figlio del Principe Carlo? La confessione di Elettra Lamborghini; lutto improvviso nel cinema.

Ecco le notizie di gossip più cliccate di questa settimana su Che news. Partiamo da un mistero sulla Casa Reale d’Inghilterra che sta facendo parecchio scalpore: parliamo ancora una volta del duca di Sussex Harry.

harry elettra lamborghini

Ormai il secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer si è allontanato definitivamente da Buckingham Palace, ritirandosi a condurre la sua vita insieme a Meghan Markle e ai loro figli negli Stati Uniti. Già da prima che avvenisse lo “scisma”, però, un presunto scandalo aleggiava sulla famiglia reale: Harry potrebbe non essere il figlio di Carlo?

Da anni circola una teoria secondo il quale il duca di Sussex sarebbe nato da una relazione tra la Principessa Diana e il generale James Hewitt. I due pare abbiano avuto una storia tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90. A smentire le voci ci ha pensato Hewitt stesso che la relazione con Diana fosse iniziata solo nel 1986, quando Harry era già nato da un paio d’anni.

A lasciare qualche sospetto, negli anni, è l’incredibile somiglianza tra il Generale e il secondogenito di Diana. Al tempo, tuttavia, pare che per smentire ogni voce Buckingham Palace abbia provveduto a fare un test del DNA a Harry anche se i risultati non sono mai stati ufficialmente divulgati.

Elettra Lamborghini fa un’amara confessione: “Non ci torno più…”

La cantante è una vera giramondo e lo provano storie e video sul suo profilo Instagram, in cui appare sulle spiagge assolate di Miami, poi a Dubai, a sciare in Svizzera e in molti altri luoghi. La bella Elettra, però, ha deciso di tornare nella sia Bologna per rivedere la sia famiglia e passare con loro le vacanze di Pasqua.

Sul suo profilo Instagram ha confessato che era molto tempo che non tornava a casa e per una motivazione ben precisa. Non si tratta della famosa lite con la sorella Ginevra, ma di un profondo dolore che ancora si porta nel cuore.

La Lamborghini ha rivelato di non voler tornare a Bologna, spesso, perché le ricorda troppo la morte della sua cavalla Lolita. Fin da piccola è cresciuta con lei e quando è venuta a mancare, l’anno scorso, è stato un duro colpo per Elettra. La giovane, però, pare si sia fatta forza e sia tornata a riabbracciare la sua famiglia, comprese le sorelline gemelle che sono davvero cambiate molto.

Lutto nel mondo del cinema, è morta dopo una lunga malattia

Purtroppo chiudiamo le notizie della settimana con una molto triste, che ha scosso il mondo del cinema. Si tratta della morte di Catherine Spaak, diva degli anni Sessanta e Settanta, famosa come ballerina, attrice e conduttrice. Era un’artista poliedrica e una donna molto affascinante, icona di bellezza senza tempo.

Non si conoscono le cause precise che l’hanno portata ad andarsene il 17 aprile a Roma, tuttavia da qualche anno aveva avuto diversi problemi di salute. Nel 2020 era stata colpita da un’emorragia cerebrale e la scorsa estate aveva avuto il terzo ictus.

foto Ansa

Catherine Spaak lascia come eredi i figli Sabrina Cappucci, nata dal primo matrimonio con Fabrizio Cappucci e il secondogenito Gabriele Guidi, nato dalle nozze con Johnny Dorelli. Saranno loro gli eredi del suo patrimonio, che comprende anche un resort relais di sua proprietà.

 

Impostazioni privacy