Flaminia e Lucrezia sono le sorelle di una famosa cantante: chi sono?

Nella fotografia postata in basso vi sono ritratte due splendide ragazze e sono le sorelle di una famosa cantante ed ereditiera: le riconoscete?

Flaminia e Lucrezia sono le sorelle di una famosa cantante: chi sono?
Flaminia e Lucrezia Lamborghini, Fonte foto: YouTube (@The brave messenger)

Nella fotografia messa in evidenza in alto sono ritratte due splendide ragazza, queste sono le sorelle di una famosa cantante ed ereditiera: le riconoscete?

Eh si sono proprio loro le bellissime sorelle gemelle di Elettra Lamborghini, Flaminia e Lucrezia: ecco chi sono e cosa fanno.

Delle due splendide gemelle non si sa tantissimo, ma entrambe sono nate nel 1999 e sono le figlie di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo; le due ragazze sono davvero identiche, ma le loro strade, per quanto riguarda gli studi, hanno seguito strade diverse.

Flaminia, forse non tutti lo sanno, ma si è diplomata quest’anno, presso il Liceo artistico di Bologna, in piena emergenza da Nuovo Coronavirus, quindi anche lei ha dovuto affrontare la prova d’esame finale in piena sicurezza e con i diversi problemi che tutti i ragazzi della sua età hanno dovuto fare capo.

Lucrezia, invece, si è iscritta all’Università di Bologna. Come sicuramente tutti i fan di Elettra già sapranno, le due ragazze sono state scelte come testimoni alle nozze che hanno visto protagonista proprio la Lamborghini e il suo AfroJack.

Flamina e Lucrezia Lamborghini meravigliose al matrimonio di Elettra: lo scatto fa impazzire tutti

Flaminia e Lucrezia sono le sorelle di una famosa cantante: chi sono?
Lucrezia, Flaminia ed Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)

Bellissime, sexy e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Lucrezia e Flaminia Lamborghini sono state le testimoni al matrimonio che ha visto protagonisti Elettra e il suo AfroJack.

Le due, come si può vedere dalla fotografia in alto, avevano i capelli raccolti sui lati, un make-up molto leggero e fine ed un abito lungo di un azzurro chiarissimo.

Ovviamente, la regina della festa è stata Elettra con il suo meraviglio abito bianco e chiaramente l’amore immenso che lega l’ereditiera e suo marito. Oggi, 3 ottobre 2020, la cantante di ‘La Isla’ sarà tra i protagonisti di ‘Verissimo’ su Canale 5.

Sicuramente, la bella Silvia Toffanin non si lascerà scappare la ghiotta occasione di chiedere alcuni dettagli sul meraviglioso matrimonio avvenuto appena una settimana fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio dedicare questo post e le mie seguenti storie ( nonostante io non sia tanto una che fa queste cose ) per ringraziare tutti i presenti e tutte le persone che hanno fatto parte del giorno piú bello della nostra vita.. letteralmente é stato tutto perfetto, vedere i sorrisi e le lacrime di tutta la mia famiglia e dei miei amici non ha avuto prezzo… i nostri amici e parenti hanno tutti detto che l atmosfera era talmente piena d amore vero che ha reso tutto magico ✨…. ma senza della vostra compagnia non sarebbe stato lo stesso… GRAZIE❤️ ed un grazie speciale a @farinagiorgi per avermi sopportata tutti questi mesi ed a @enzomiccio per aver fatto altrettanto…. lo stress é stato tanto ma ne é valsa la pena❤️🙏🏽 @villa_balbiano

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy