Ginevra Lamborghini ci va giù pesante: “questo è l’inizio della fine”

Ginevra Lamborghini ci va giù pesante e non lascia spazio a speranze nel futuro o all’immaginazione: “questo è l’inizio della fine

Ginevra Lamborghini ci va giù pesante: "questo è l'inizio della fine"
G. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ ginevra._.lamborghini)

Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Ginevra Lamborghini non ci sta ed ha deciso di andarci giù pesante non lasciando speranza né all’immaginazione e nemmeno al futuro: “questo è l’inizio della fine“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, nell’ultimo anno si è parlato molto di Ginevra, infatti, in tantissimi si sono chiesti come mai non avesse presenziato al matrimonio di sua sorella Elettra con AfroJack.

A quanto pare, tra le due i rapporti non sono per nulla buoni, ma nessuna della due ne ha mai spiegato i reali motivi si sono semplicemente limitate a dichiarare che sono troppo diverse.

Di recete, invece, il nome di Ginevra era uscito fuori come concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, ma secondo quanto dichiarato da Alfonso Signorini, pare che la giovane cantante non voleva che all’interno del reality show si facesse riferimento alla sua famiglia oppure al rapporto con sua sorella Elettra e questi limiti non hanno permesso alla ragazza di far parte del programma.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini al GF Vip: la rivelazione di Signorini su Elettra

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini colpisce: svelato un curioso retroscena sul Natale

Ginevra Lamborghini Instagram: la visone del futuro della sorella di Elettra non lascia spazio alla speranza

Ginevra Lamborghini ci va giù pesante: "questo è l'inizio della fine"
G. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ ginevra._.lamborghini)

Ginevra Lamborghini ha dunque deciso di augurare un bel nulla a tutti i suoi seguaci per l’anno che verrà, infatti, in una lunghissima storia su Instagram, la sorella di Elettra non lascia spazio alla speranza e fa una lucida, anche se catastrofica, analisi e previsione.

La neo artista comincia il suo lungo messaggio spiegando di non essere una persona con molte speranze per il futuro e anzi, la Lamborghini a quanto pare crede che le occasioni migliori siano già passate.

La sorella di Elettra spiega: “Viviamo in un mondo ingiusto, dove la bellezza e l’autenticità stanno scomparendo, la realtà è stata plasmata e resa superflua dai social e dai media tanto che la verità non ci interessa nemmeno più“.

Ginevra racconta di essere davvero molto preoccupata per le generazioni future e anche per chi ha la sua età in quanto non vi è autonomia nemmeno in quelle menti che sembrano libere; per i motivi appena citati, la Lamborghini ha deciso di non fare i suoi auguri per il nuovo anno e di non dispensare speranze ed illusioni.

Conclude il suo lungo messaggio scrivendo: “Questa non è la fine, è l’inizio… della fine“.

Ginevra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ ginevra._.lamborghini)
Storia di G. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ ginevra.lamborghini)
Impostazioni privacy