Maurizio Costanzo, ecco il suo “portafortuna”: nessuno lo sapeva

Maurizio Costanzo si è lasciato andare a parole molto importanti. Ha svelato il suo “grande portafortuna”. Ecco di chi si tratta.

Il mondo della televisione e dell’informazione hanno sempre avuto un grande peso. Soprattutto quando questi due universi si incontrano. In quel momento possono dare vita a personalità di assoluto valore. Tra questi rientra in maniera perfetta Maurizio Costanzo. Il giornalista, oggi, è una delle individualità più amate dal pubblico italiano.

Maurizio Costanzo
Fonte foto: Facebook

Maurizio Costanzo, ormai, è profondamente stimato e amato dal grande pubblico. Le sue trasmissioni sono seguitissime. Segno di come quanto mostrato abbia colpito particolarmente. Del giornalista, però, colpisce anche il modo di dire la sua. Svelando, di tanto in tanto, qualche curiosità che fa piacere agli affezionati.

Anche la sua relazione con Maria De Filippi è seguitissima. Qualche settimana fa, durante un’intervista la stessa Maria De Filippi ha colto in flagrante Maurizio Costanzo. Anche in quel caso, il pubblico si è molto divertito a scoprire qualcosa del privato della coppia. Questa volta, invece, intervenuto a R101, Costanzo si è lasciato andare a parole di profonda stima verso un suo collega. Andiamo a vedere, insieme, le parole che Costanzo ha voluto dedicare.

Maurizio Costanzo, parole dolci verso Vincenzo Mollica: lo considera un grande portafortuna

In questi giorni, Vincenzo Mollica è stato grande protagonista. Il giornalista ha ricevuto dalla SIAE il ‘microfono d’oro‘ per la sua carriera a dir poco straordinaria. Per questo motivo, Costanzo ha parlato di lui dedicandogli un pensiero davvero profondo. Il giornalista ha sottolineato il fatto che per chi fa televisione, l’intervista di Mollica era segno di essere arrivati. Per questo motivo dice: “Quindi io ho sempre considerato Vincenzo un grande portafortuna“.

Per lo stesso Costanzo, tanti artisti intervistati da Mollica hanno vista la loro carriera svoltare. Ed è proprio di questo che, secondo il giornalista, Mollica deve essere consapevole. A chiusura del suo pensiero, Costanzo utilizza due aggettivi importanti: unico e irripetibile. Mollica, quindi, è unico e irripetibile nella storia dell’intervista del tg.

Quanto mostrato da Costanzo è sinonimo di profonda stima e rispetto. Sia Mollica che lo stesso Costanzo hanno caratterizzato l’informazione e la televisione italiana. Parole molto importanti che fanno capire la qualità messa in campo dallo stesso Vincenzo Mollica. Tra l’altro, lo stesso giornalista è stato protagonista di un’inaspettata confessione.

Oggi, Mollica vive una situazione molto complicata. Anche in questo momento difficile, Vincenzo Mollica ha raccontato un retroscena sulla malattia. Una cosa che non aveva mai detto. Insomma, il giornalista di Formigine ha saputo lasciare un segno indelebile nella cultura italiana. Lo ha fatto con il suo stile e la sua profonda educazione. Cosa che lo porta, ancora, oggi nel cuore di tutto lo spettacolo italiano.

Impostazioni privacy