Vincenzo Mollica, l’inaspettata confessione: accadeva con tutti

Durante la sua intervista, Vincenzo Mollica ha svelato un retroscena interessante. Il motivo per cui andava sempre d’accordo con tutti. Ecco perché.

Tra i tanti temi trattati da Mara Venier a Domenica In, c’è stata una bellissima intervista al giornalista Vincenzo Mollica. Lui è stato uno dei protagonisti sia della televisione che del giornalismo italiano. Una personalità che ha dato tanto al mondo dello spettacolo e la sua avventura è stata davvero incredibile.

Vincenzo Mollica
Fonte foto: Ansa

Ieri, in trasmissione sono intervenuti tantissimi personaggi noti. Da Mogol a Carlo Conti fino ad arrivare a Stefania Sandrelli ed Enrico Mentana. Tutti protagonisti nel loro ambito di riferimento che hanno condiviso una piccola parte della loro storia con Mollica. Inoltre, l’intervista alla Venier è arrivata dopo l’aver ricevuto il ‘microfono d’oro‘ da parte della SIAE.

Sappiamo che Vincenzo Mollica stia attraversando un periodo segnato dal dramma della malattia. Ma, nonostante il terribile momento, non ha perso la sua voglia di raccontare. Ieri, con Mara Venier ha svelato tante cose della sua carriera. Una in particolare è stata sottolineata da tutti: il motivo per cui andava d’accordo con tutti. Le sue parole sono state inaspettate ma hanno scatenato grandi risate. Sia in studio che a casa. Ecco cosa ha detto.

Vincenzo Mollica, spiega a Mara Venier il motivo per cui andava d’accordo con tutti

Come possiamo immaginare, le cose da raccontare durante l’intervista sono state davvero tante. Vincenzo Mollica ha dato davvero tanto a tutti i protagonisti incontrati. La sua professionalità, il suo carattere lo hanno reso un vero punto di riferimento. Nel corso dell’intervista, la Venier gli ha detto che lui è sempre andato d’accordo con tutti. La risposta di Mollica ha, in un certo senso, spiazzato. Il giornalista ha detto: “Sì, perché mi sono sempre tenuto la possibilità di mandarli a fan**lo

La reazione di tutti è stata di grande ilarità. La stessa Mara Venier esplode in una grande e contagiosa risata. Segno di come abbia particolarmente apprezzato la confessione fatta dal giornalista. Naturalmente, le sue parole hanno fatto ridere tutti. Una confessione, come detto, inaspettata ma estremamente sincera. A dimostrazione della grande personalità del giornalista.

L’intervista è andata avanti e ha regalato anche altri grandi momenti. Come detto, la sua carriera è stata leggendaria e tanti retroscena svelati hanno regalato momenti unici. Segno di come Vincenzo Mollica sia uno dei nomi che resteranno per sempre sia nello spettacolo che nel giornalismo italiano. Tanti hanno visto il lui una guida da seguire, ed è proprio per questo motivo che molti volti noti sono voluti intervenire. Insomma, in questo particolare caso, Mollica con la sua sincerità ha fatto ridere tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy