Maurizio Costanzo colto in flagrante: Maria De Filippi scopre tutto

Durante un’intervista, Maria De Filippi ha svelato un piccolo “peccato” di Maurizio Costanzo. Ecco di cosa si tratta.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più acclamate. Nel corso del tempo sono sempre di più entrati nelle case degli italiani. Soprattutto la conduttrice che, per ogni suo programma, ha riscosso sempre successo. Dall’altra parte, anche Costanzo è uno dei giornalisti più importanti a livello nazionale.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Fonte Screen Tv

 

Tra i due è stato amore dal primo momento e non è un caso che, a distanza di anni, la loro passione sia ancora alta. Lo hanno dimostrato anche ieri nella trasmissione di Fabio FazioChe tempo che fa“. I due erano in collegamento da casa e hanno svelato alcune cose che fanno capire di come il legame sia decisamente alto.

Una coppia che, quindi, si ama davvero tanto. A dimostrazione anche le parole di Maurizio Costanzo che qualche settimana fa hanno fatto emozionare tutti. Da Fazio, invece, Maria De Filippi ha voluto mostrare a tutti il piccolo segreto di gola del giornalista. La scena ha provocato, come possiamo immaginare, forte ilarità. Ecco cosa è accaduto durante il collegamento.

Maria De Filippi svela il “segreto” di Maurizio Costanzo: ecco di cosa si tratta

Soprattutto nelle coppie di lunga data ci sono dinamiche davvero simpatiche. Il rapporto tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si presenta ancora stabile e saldo. Da Fazio, i due hanno dato via ad una scena molto divertente. La conduttrice ha voluto mostrare il piccolo nascondiglio di Costanzo. Nella sua custodia, infatti, non c’erano gli occhiali ma delle caramelle Rossana.

Alla scoperta, anche lo stesso Fabio Fazio è rimasto incredulo davanti al piccolo segreto del giornalista. Non a caso, ha subito rivolto lo sguardo spiazzato al pubblico in studio. Costanzo, inoltre, all’apertura del cofanetto si cimenta in un “tadà” a segno dello sketch divertente che lo ha visto protagonista.

La De Filippi, inoltre, in varie occasioni ha svelato il vizietto di Costanzo. Il giornalista, infatti, non è nuovo a celare dolciumi, gelati per poi poterseli gustare in santa pace. Anche se, da come abbiamo visto, ormai non ci sono più segreti per Maria De Filippi. La conduttrice conosce Costanzo davvero bene e, ieri, abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione di ciò.

Come detto, le curiosità su di loro sono davvero tante. Anche nei commenti alle immagini, si vede il grande affetto del pubblico. Alcuni hanno parlato anche di coppia nazionale. Segno di un legame tra loro e i telespettatori davvero solido e duraturo. Cosa che li rende, a tutti gli effetti, tra i più amati a livello nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy